Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
ombra75 ha scritto:
io fossi in te editerei quella bella espressione..potrai essere infastidito da qualche soggetto ma non mi sembra il caso di usare queste espressioni da bar sotto casa in un thread..ci sono altri modi..abbi pazienzaDalle parti mie è un modo scherzoso ed amichevole per conversare, assolutamente non offensivo.
E poi non sono infastidito da nessuno, è una conversazione amichevole, ci mancherebbe che mi dia fastidio.
Sono il primo a scherzare

Se da fastidio a qualcuno lo edito, no problem

-
vi bacchetto qui siete in campo di concentramento

-
-
Pacco dal Drako arrivato

Sto uppando qualche fotina...

-
bravo giu ,bello il controller non lo conoscevo
-
Più che discreto, per quello che costa è rifinito decentemente, vedremo come si comporterà.
Altre fotine

Ecco come si presenta con il frontale mesh del mio Cosmos 1000

Prese le misure per i rubber grommets della Corsair

Domani se riesco taglio tutto

-
ha 30w per canale ottimo
-
ottimo adesso ragioniamo
-
insomma ci vogliono minacce di ban per avere due foto... mah!
-
liberato87 ha scritto:
insomma ci vogliono minacce di ban per avere due foto... mah!Ma ma ma...
Mica è colpa mia Q_Q
Qualcuno ha qualche idea su come togliere residui di nastro biadesivo?
Acetone?
-
ahahhahaah scherzo compare lo sai

ma da dove li devi togliere questi residui?
-
basta phon e panno inumidito
-
giulio mi sono messo in coda per te per una 6950 moddabile mi sembra che ne cercavi una
-
liberato87 ha scritto:
ahahhahaah scherzo compare lo sai
ma da dove li devi togliere questi residui?
Lo so che scherzi chicco, tranquillo insultami pure

Ho tolto tutto il neoprene fonoassorbente che stava dentro la paratia destra del cosmos ed è rimasto tutto il residuo del nastro biadesivo che lo teneva su...
Ho provato con l'acetone e con la gomma da cancellare, in mezz'ora avrò tolto forse 8cm di nastro...
Porca miseria ladra >_>
-
amd fan ha scritto:
giulio mi sono messo in coda per te per una 6950 moddabile mi sembra che ne cercavi unaC'è tanta gente in coda... vediamo come si evolve la questione.
Intanto mi faccio due conti >_>
-
OK
-
tom1 ha scritto:
basta phon e panno inumiditoVi consiglio vivamente un prodotto che mi sono ritrovato in casa, il WD40...
Impressionante! o.o
-
si è svitol

-
Qualcuno sa come vanno le gskill eco 1,35v 1600 7-8-7-24 con sandy bridge?
C'è qualche recensione in giro?
-
sono da oc ,da quanto ne so sono ottime
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi