Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
ciberjack ha scritto:
moolto bello trovo! se si trovassero dei raccordi bianchi sarebbe uno sballo
Si può sempre provare a verniciarli :perfido:
-
bhè ma non avrebbero un bell'efetto
-
se ci metti delle spiraline bianche?
-
orrende
-
tom1 ha scritto:
orrende:oooops:

se fai esterno bianco,interno nero e tubi bianchi e raccordi neri?
-
Le spiraline fanno CAGARE!!!
No credo di aver deciso, case FULL white e tubi neri della primochill :Q__
-
sempre bello
-
Stare a spendere altri 70-80 euro in raccordi proprio non mi va, soprattutto quando ho degli EK silver nickel che a mio avviso sono bellissimi.
Poi basta co sti tubi bianchi e raccordi neri... Anche per sperimentare qualcosa di nuovo.
Secondo me case white tubi neri e raccordi silver dobrebbe venire fuori un lavoretto carino carino...
-
Opmet ha scritto:
Stare a spendere altri 70-80 euro in raccordi proprio non mi va, soprattutto quando ho degli EK silver nickel che a mio avviso sono bellissimi.Poi basta co sti tubi bianchi e raccordi neri... Anche per sperimentare qualcosa di nuovo.
Secondo me case white tubi neri e raccordi silver dobrebbe venire fuori un lavoretto carino carino...
si cosi fai qualcosa di originale:) adesso ordina:asd:
-
amd fan ha scritto:
si cosi fai qualcosa di originale:) adesso ordina:asd:Ma senti chi parla, inizia te a comprare qualcosa >_>
La roba costa oh
-
:perfido: mi deve tornare la p67 da rma da vendere poi vendo l'a70 quindi 100 euro ce li dovrei fare poi venderei il fan controller a una 20ina(ho risolto il problema display era troppo tirato il cavo di alimentazione) e mi prendo un lamptron,poi i soldi del compleanno di giugno e ecco qui io ho gia una data per la fine del progetto,invece te?:perfido:

-
Eh sto vendendo materiale su toms e hwu.
Spero di fare un pò di soldi, non posso spenderli tutti, alcuni devo rimetterli "a posto"

-
io inizio a risparmiare dopo il liquido per prendere un scheda video di prima fascia
-
per la pompa novità
-
tom1 ha scritto:
per la pompa novitàVero... faccio la foto e te la mando...
-
Opmet ha scritto:
Vero... faccio la foto e te la mando...hai cambiato pompa?
-
no ha un problema e vedo se riesco a risolvercelo
-
Ma xtremeshack.com è down?
-
e si
-
Opmet ha scritto:
Ma xtremeshack.com è down?si e anche tanto infatti non lo uso,scusa tom:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi