Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
ma giovedi compreso?se giovedi il pomeriggio presto seno venerdi verso il pomeriggio tardi e sabato vado al mare quindi niente ,purtroppo ho questi orari con l'uni:)
-
Si si, giovedì, venerdì, l'ora che ti pare

-
Quanta bella roba nel carrello

P.S.
Se non sbaglio dovrei avere da qualche parte un paio di KIT Artic VR1 mai utilizzati. Li avevo presi qualche mese fa proprio per liquidare 2 6950 moddate
fammi controllare

-
Opmet ha scritto:
Si si, giovedì, venerdì, l'ora che ti pare
ok vedo quando ho disponibile la macchina e ti faccio spere:)
-
Qualcuno mi trova dei Arctic VR Heatsink VR001???
Sembrano introvabili, nessuno store li ha...
Senza, non posso liquidare la vga Q_Q
-
-
ah giulio
-
-
ehheh, dai fai questo ordini che sono curioso
-
Già che ci sono prendo anche il tubo da Alex.
Il Masterkleer come lo vedi come tubo?
Io adesso monto il Masterkleer trasparente, molto bello da vedere e lucido, ma dopo 1 giorno già è diventato opaco...
Da Ybris ci sono quetsi due tubi che mi interessano:
Tubo Masterkleer 11/16 mm Black UV - Ybris Cooling
Tubo Masterkleer 11/16mm White UV - Ybris Cooling
Non uso luci UV quindi non avrei l'effetto, però mi piaceva di più tenermi sul discorso FULL WHITE.
Case interamente bianco con le plastiche nere e qualche dettaglio nero, prolunghe sleevate bianche e ventole bianche Bitfenix da 120 e 140mm.
Quindi vado col tubo bianco?
Qualitativamente ce n'è qualcuno superiore? Tygon, Primochill?
-
se non vuoi problemi di opacizzazione o scolorimento vai di primochill, costano ma li monti e ti scorsi di loro
-
edit
-
ciberjack ha scritto:
edit??
Vi posto qualche "news"...

Aspetta(no) di essere montati, li ho presi entrambi per 65 euro spediti, sembrano nuovi, mi sembrava un peccato prenderne 1 solo, non si sa mai siano utili entrambi :perfido:
Cmq tubi bianchi della Primochill 16/11 da Ybris o AT non ci sono, AT ha i 16/10, possono andar bene lo stesso? 7,11 euro al metro, miseria ladra, mi basteranno 2 metri?
-
si va bene il 16/10 io direi che vanno bene 2 mt maocchio a tagliare bene se non te lo fai bastare.... per stare tranquillo 3mt e t ilevi il pensiero.
-
Ah ok va bene il 16/10 allora.
Vabbè vada per 3 mt allora >_>
L'acqua bidistillata Ybris è buona o devo prendere qualcosa di meglio?
Io finora da gennaio ad oggi ho sempre usato distillata normale del supermercato

-
moooooooolto belli i wubbi giulio, sembrano davvero pefretti!
io pensavo che quelli in plexi un minimo mostrassero segni di usura sembrano proprio immacolati!
come tubi i primochill che mi ha dato muzio mi sembrano davvero ottimi (io ho quelli rossi).
certo costano davvero tanto!
2 metri secondo me bastano..
io ho preso la bidistillata ybris e ora ho preso quella alphacool.
secondo me non cambia una mazza...
io avevo pensato di prendere un additivo ek trasparente che contiene anche additivi contro alghe e corrosione ecc...
-
si io ho preso lo stesso di liberato se no oltre alla bidistillata prendi il biocida (antialga) ne basta una goccia per lt di bidistillata
-
Eh ce l'hanno dal dragone la EK coolant.
EK Water Blocks EK-Ekoolant 1000ml - Clear, EK Waterblock, ,Drako.it - Extreme modding
Costa 1 Euro in più al litro rispetto alla Ybris, credo prenderò la EK

Sono davvero indeciso sul che fare con i tubi se prenderli Neri o Bianchi....
HELP!!!
-
il liquido è quello vai tranquillo che è ottimo!
i tubi dipende, che colore è il case, mobo ecc? si deve abbinare insomma
-
bianchi!!!!! ricorda quantoerano fichi quelli di neo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi