router 504T adsl perdita connessione
-
Mi spiegate se esiste una configurazione per non fare perdere continuamente la connessione dal router? o per farlo riconnettere in automatico?
Grazie
-
Mi spiegate se esiste una configurazione per non fare perdere continuamente la connessione dal router? o per farlo riconnettere in automatico?
Grazie
-
Vai nelle impostazione del router o modem e clicca su ricomponi se cade la linea.
-
Hai controllato di avere x ogni presa telefonica un filtro?
-
Non è un porblema di filtro. Ogni tanto perde la connessione. Gurardero meglio nelle impostazioni ma per ora non ho trovato nulla...
-
Lo dici tu ke nn è un problema di filtri o li hai messi tutti?
-
Li ho messi tutti. Le disconnessioni sono rare ma fastidiose
-
Cn ki hai il contratto ADSL?
Libero..alice..
-
Alice. Ho contattato il supporto D-link i quali mi hanno dato una configurazione tipo da provare. Mi hanno detto di non aggiornare assolutamente il firmware... nel weekend provero a cambiare config
-
facce sape'
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi