Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
tom1 ha scritto:
ahahah voglio anche io il vostro msn , mandatami pm
Quando parlo con te su msn mi snobbi e scappi via >_>
Posso metterlo qua tanto non ho problemi:
Chi vuole mi aggiunga

-
ahahahah ma non dire cassate

-
Stamattina dovrebbe arrivare un pò di materiale, speriamo nel corriere coraggioso nonostante il diluvio universale

-
Opmet ha scritto:
Stamattina dovrebbe arrivare un pò di materiale, speriamo nel corriere coraggioso nonostante il diluvio universale
naaaaaaa mi sa che aspetterai invano,

:asd:
-
Meno male che dovrebbe venire SDA e non Barto

-
liberato87 ha scritto:
naaaaaaa mi sa che aspetterai invano,cut
:asd:
nooooo .... io aspetto del materiale da quel corriere...:AAAAH:
-
Gi@n ha scritto:
nooooo .... io aspetto del materiale da quel corriere...:AAAAH:Ahi Ahi Ahi...

Ma io adesso ho un ssd con caricato il SO, però adesso ho una piattaforma AM3, mi tocca formattare subito per provare sta roba Intel? O intanto il SO mi partirà lo stesso, poi con calma me lo formatto?
-
la solita immagine

-
Opmet ha scritto:
Ahi Ahi Ahi...
Ma io adesso ho un ssd con caricato il SO, però adesso ho una piattaforma AM3, mi tocca formattare subito per provare sta roba Intel? O intanto il SO mi partirà lo stesso, poi con calma me lo formatto?
devi formattare essendo componenti completamente opposti e differenti
-
tom1 ha scritto:
devi formattare essendo componenti completamente opposti e differentiChe palle

Ma quando diamine passa sto corriere??? Vabbè che sta diluviando, però porca paletta!

-
ssuus abbia fede -
quanto spazio hai libero sull ssd? magari fai una partizione al volo e ci fai un installazione pulita di seven, senza formattare.
non passa il corriere??
vedi ad essere stronzi cosa succede? ahahahaha
-
Qualche piccola news.

Che ne pensate?

-
Prafo pampino ti hanno portato i regalini

Moooolto bella la mani davvero! Mi sarebbe piaciuto provare una evga lo sai bene!
Per la cpu ci sono buone premesse peró con linx non stai utilizzando le librerie aggiornate con le istruzioni avx (oppure non hai il sp1 di w7) perché fai pochi gflops!
Dajeeeee ora anche tu con sandy!!!
-
liberato87 ha scritto:
Per la cpu ci sono buone premesse peró con linx non stai utilizzando le librerie aggiornate con le istruzioni avx (oppure non hai il sp1 di w7) perché fai pochi gflops!
Non so di cosa tu stia parlando... :cheazz:
Aggiungo anche questo:

Ho guadagnato 534 punti a parità di clock della vga...

-
E tiralo su sto procioooooooooooo

Edit: Idem con patate le vga!
-
Tex ha scritto:
E tiralo su sto procioooooooooooo
Edit: Idem con patate le vga!
Qualcosa son salito con la vga... Con AMD oltre 890 sul core non andavo... bhò! Non me l'aspettavo...

Iniziamo a fare bei numerini

-
bene ma credo che puoi fare di piu....
-
Opmet ha scritto:
Non so di cosa tu stia parlando... :cheazz:usa questo linx
hai instlalato il service pack 1 di windows 7?
ti spiego al volo
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/obsidian_800d_r_o_g_edition-30362/#post372727
vedi in questi test nonostante abbia un clock inferiore al tuo faccio il doppio dei gflops (aka più stress,più calore ecc). per testare adeguatamente dovresti usare il linx aggiornato.
-
wellaaa non avveo visto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi