Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Se lo vedo mi accodo al volo per caso non ti interessa un FC5? Io comunque fossi in te prenderei direttamente L'aquaero 5 LT se vuoi spendere poco oppure direttamente l'XT puoi fare un bel pò di cose sfizziosette oltretutto che hai il liquido, infatti io al mio prossimo acquisto vendo il mio Lamptron e prendo propio quello

-
roger giulio

-
Cosmos ha scritto:
Se lo vedo mi accodo al volo per caso non ti interessa un FC5? Io comunque fossi in te prenderei direttamente L'aquaero 5 LT se vuoi spendere poco oppure direttamente l'XT puoi fare un bel pò di cose sfizziosette oltretutto che hai il liquido, infatti io al mio prossimo acquisto vendo il mio Lamptron e prendo propio quello
Purtroppo l'FC5 o qualsiasi altro Rheobus con manopole non va bene, non mi permettono di montare lo sportello del Cosmos.
Gli aquaero non li conosco per nulla...
-
ma poi quel blocchetto col 360 non l hai preso più?
-
Si preso.
Domani dovrebbe arrivare tutto. Sono:
- XSPC RS 360
- Magicool slim 240
- Phobya DC12 - 400
- Phobya Balancer 250 Black Nickel
Nuovo siamo sui 170 euro al netto della spedizione.
Tutto pagato 50 euro spedito... Vediamo in che condizioni è sta robetta asd
-
e beh dice che non ti ho fatto fare un affare.
in relatà mi ero messo in coda così ti rivendevo il 360 a 50 euro hahahhahaha
-
liberato87 ha scritto:
e beh dice che non ti ho fatto fare un affare.in relatà mi ero messo in coda così ti rivendevo il 360 a 50 euro hahahhahaha
BastardA
Ora vedo di convincere un amico al watercooling, il ragazzo che ha preso l'800D da Andrea abita a qualche km da me.
Sicuramente avrà un budget ridotto all'osso e posso cercare di passargli un pò di materiale che ho messo da parte in questi mesi.

Magari avremo un nuovo affiliato nel club :perfido:
-
portalo anche sul forum
-
Buona pasqua, qui aspettiamo test sulla vga eehh..
-
C'è poco da testare, non vado oltre gli 870 di core e di bench faccio poco, la piattaforma ama mi limita sui punteggi...
Grazie Nick e auguri anche a te.
-
La piattaforma? che c'entra il fatto di quanto sale la vga di clock parlo con la piattaforma?
-
vabbè lui dice giustamente negli score globali (vantage, 3dmark 11 ecc..) comunque la cpu ha il suo peso nello score finale (e con amd fai parecchi punti in meno), però sarebbe interessante comunque a livello di gpu score e magari qualche bench only gpu tipo uniengine.
-
liberato87 ha scritto:
vabbè lui dice giustamente negli score globali (vantage, 3dmark 11 ecc..) comunque la cpu ha il suo peso nello score finale (e con amd fai parecchi punti in meno), però sarebbe interessante comunque a livello di gpu score e magari qualche bench only gpu tipo uniengine.Si quello lo sò ma io volgio solo vedere come sale massimo la 570 sua

-
meno della tua classified
-
Ragazzi sto valutando di passare dalla mia piattaforma AM3 e prendere mobo-cpu-ram di Nikolaj (i7 920 D0 - EVGA Classified 3 - 6x2Gb Gskill 1600 CL7)...
Che ne pensate? Dovrei vendere la mia piattaforma ed appoggiarsi circa 100 euro.
Ne vale la pena? O Aspetto direttamente ivy bridge?
-
io sono passato da am3 a intel e te lo dico non c'è storia, ma se devi passare ad intel prendi sandy bridge che ti diverti con l OC
-
quoto muzio.
senza nulla togliere alla piattaforma di nikolaj, con sandy bridge andresti meglio e scalda meno.
magari quando esce ivy sui mercatini aumentano le piattaforme sandy bridge in vendita.
oppure non so se ti vuoi buttare su ivy bridge appena uscito, dovrebbe avere gli stessi prezzi di sb, magari qualche decina di euro in più i primi periodi.
calcola che io vendendo la crosshair v formula e il 1090t (a te tra l'altro), e aggiungendo circa 100euro ho preso la mobo nuova (la fata1lty p67 professional) e il 2600k nuovo sculato sul mercatino (mi pare 200euro).
tu con la iv forse dovrai venderla a un pò di meno.. ma i 1090t sono ancora parecchio richiesti, anche perchè nuovi non si trovano più.
-
io la crosshair IV l ho venduta a 120€ e 110€ il 1090t
-
Eh infatti credo che farei 120 con la mobo e 110 con il 1090t, poi altri 60 con le ram (2x2Gb 2133 cl7). Il 1090t è ancora ricercatissimo nei mercatini si.
Sarebbe un upgrade corposo per come la vedo io, son proprio curioso di passare ad intel e vedere sto cazzo (si può dire) di boost prestazionale.
Però ho "paura" che poi uscito ivy, sta piattaforma 1366 mi svaluta ancora di più...
Prendere ora un sandy 1155 non se ne parla, sarebbe un passaggio "stupido" in attesa di ivy, non avrebbe molto senso secondo me.
Mi ha sempre affascinato il 1366 e poi la classified 3 è da sbavo.
Toglietemi la scimmia vi prego.
Liberààààààà viè su msn!!!
FERMAMI!!!
-
appunto...
aggiungendoci un centinaio di euro si prende 2500k (o 2600k usato) e una buona mainboard senza problemi.
con sandy bridge alla fine non serve prendere la mega mainboard da 200 e passa euro.
------
sarebbe stupido prendere 1155 se non fosse compatibile con ivy.
visto che è compatibile intanto ti prendi sandy bridge che fai un bel salto... poi quando vorrai di più prenderai un 3770k

non avere fretta di passare ai nuovi chipset, bug p67 docet.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi