Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Grazie per i complimenti.
Per le modifiche mi sono un pò ispirato a quello che ho trovato online, poi guardando le preview del Cosmos II ho pensato: "sotto potrei mettere solo un rad da 120mm, ma che ci faccio con i 3 cassetti inferiori per gli hdd? togliamoli e mettiamo un bel rad da 240mm..." e così ho fatto.
Ora mi sta venendo la scimmia di mettere un rad da 3x140mm sul top >_>
Ma quello è un altro discorso

Per le misure appena ho un attimo te le prendo, se non hai fretta...
-
3x140 sul top non è facile,
devi rinunciare ad almeno 1/2 bay,
io ho un 2x140 sul top e ci entra giusto giusto!
Purtroppo ho un numero esagerato di periferiche quindi non posso eliminare tante parti!
Per le misure fai con calma, fortuna che ho trovato qualcuno che ha il mio stesso case che mi puo dare una mano, altrimenti non posso fare niente

-
Si domani sera se ho tempo ti prendo le misure.
Non sarebbe un problema dover rinunciare ad un bay.
Io già adesso su 5 bay da 5,25" ne ho occupati 4 su 5, ed ho dovuto mettere la vaschetta che occupa 2 bay perchè non avevo le mascherine copri bay.
Approposito, non è che me ne vendresti una?

-
che dici per la verniciatura?
-
Opmet ha scritto:
Si domani sera se ho tempo ti prendo le misure.Non sarebbe un problema dover rinunciare ad un bay.
Io già adesso su 5 bay da 5,25" ne ho occupati 4 su 5, ed ho dovuto mettere la vaschetta che occupa 2 bay perchè non avevo le mascherine copri bay.
Approposito, non è che me ne vendresti una?

Se ritrovo dove le ho messe te la posso anche regalare

-
tom1 ha scritto:
che dici per la verniciatura?eh in questo periodo ho un caro parente che sta morendo e non mi sembra il caso di mettermi a fare certe cose...
Ci sarà il momento adatto.
Zerocool83 ha scritto:
Se ritrovo dove le ho messe te la posso anche regalare
Magari, mi faresti un piacere IMMENSO

-
azz mi dispiace

-
weeeeeeeeee carissimo
ti serve ancora il rad da 360?
avrei trovato un xspc rs 360
121x35x397mm (BxHxL)
a un ottimo prezzo, se vuoi ti passo il contatto, ciao! buona domenica!
-
liberato87 ha scritto:
weeeeeeeeee carissimoti serve ancora il rad da 360?
avrei trovato un xspc rs 360
121x35x397mm (BxHxL)
a un ottimo prezzo, se vuoi ti passo il contatto, ciao! buona domenica!
Si assolutamente, fammi sapere.
Ho trovato una persona di fiducia che mi aiuterà con la verniciatura, ha la pistola professionale, altro che bombolette

-
uffi sono curioso
-
Ragazzi una cortesia.
Se qualcuno dovesse trovare un lamptron touch o uno nzxt sentry 2 in vendita può accodarsi per me o comunque farmelo sapere tramite pm?
Ringrazio anticipatamente.
Giulio.
-
Se lo vedo mi accodo al volo per caso non ti interessa un FC5? Io comunque fossi in te prenderei direttamente L'aquaero 5 LT se vuoi spendere poco oppure direttamente l'XT puoi fare un bel pò di cose sfizziosette oltretutto che hai il liquido, infatti io al mio prossimo acquisto vendo il mio Lamptron e prendo propio quello

-
roger giulio

-
Cosmos ha scritto:
Se lo vedo mi accodo al volo per caso non ti interessa un FC5? Io comunque fossi in te prenderei direttamente L'aquaero 5 LT se vuoi spendere poco oppure direttamente l'XT puoi fare un bel pò di cose sfizziosette oltretutto che hai il liquido, infatti io al mio prossimo acquisto vendo il mio Lamptron e prendo propio quello
Purtroppo l'FC5 o qualsiasi altro Rheobus con manopole non va bene, non mi permettono di montare lo sportello del Cosmos.
Gli aquaero non li conosco per nulla...
-
ma poi quel blocchetto col 360 non l hai preso più?
-
Si preso.
Domani dovrebbe arrivare tutto. Sono:
- XSPC RS 360
- Magicool slim 240
- Phobya DC12 - 400
- Phobya Balancer 250 Black Nickel
Nuovo siamo sui 170 euro al netto della spedizione.
Tutto pagato 50 euro spedito... Vediamo in che condizioni è sta robetta asd
-
e beh dice che non ti ho fatto fare un affare.
in relatà mi ero messo in coda così ti rivendevo il 360 a 50 euro hahahhahaha
-
liberato87 ha scritto:
e beh dice che non ti ho fatto fare un affare.in relatà mi ero messo in coda così ti rivendevo il 360 a 50 euro hahahhahaha
BastardA
Ora vedo di convincere un amico al watercooling, il ragazzo che ha preso l'800D da Andrea abita a qualche km da me.
Sicuramente avrà un budget ridotto all'osso e posso cercare di passargli un pò di materiale che ho messo da parte in questi mesi.

Magari avremo un nuovo affiliato nel club :perfido:
-
portalo anche sul forum
-
Buona pasqua, qui aspettiamo test sulla vga eehh..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi