Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Opmet ha scritto:
Qualche immagine:

Ottimo lavoro! Ora però mettile nel primo post

-
Foto foto foto foto e sopratutto in prima pagina o0o0o0
-
Allora, dopo aver visto tanti bei lavori, mi son ricordato che il topic era un pò sfasciato e da sistemare.
Ho fatto qualche altra foto, col pannello laterale tolto.
Fatemi sapere che ne pensate

Lo so, la Apollish red non c'entra un azz, però ce l'avevo e ce l'ho infilata, per il momento

Da notare la fascetta bianca, che fa il lavoro che (dopo la verniciatura) toccherà alla colla a caldo

R.O.G. Inside

Per il momento è tutto, appena fa più caldo inizio con il lungo lavoro di verniciatura

-
ci starebbe divinamente una riverniciata nel cosmos

-
Si, io penso che questo case non abbia nulla da invidiare al Cosmos II, tranne qualche piccola caratteristica che può sembrare anche secondaria...
-
vero
-
Opmet ha scritto:
Si, io penso che questo case non abbia nulla da invidiare al Cosmos II, tranne qualche piccola caratteristica che può sembrare anche secondaria...Eh si una volta verniciato non avrà sicuramente nulla da invidiare

Aspettiamo con ansia questo lavorone :clapclap:
(titolo cambiato
) -
Le085 ha scritto:
Eh si una volta verniciato non avrà sicuramente nulla da invidiare
Aspettiamo con ansia questo lavorone :clapclap:
(titolo cambiato
)Grazie per il cambio di titolo

Alla fine ho deciso per la colorazione, ho intenzione di fare un lavoro del genere:

Verniciando l'interno full black e l'esterno totalmente bianco, tranne gli inserti in plastica che lascerò al colore originale, e la griglia che ho inserito sul top la farò bianca anch'essa

Non vedo l'ora di vedere che schifo che combinerò

-
dai sono fiducioso

-
dajeeeee grande opmet!!!!
sono sicuro che verrà una figata!
-
Bel sistemino, ciomplimenti! Sicuramente una riverniciatina valorizzera' ancora di piu' questo bel case.
-
Allora sta vga rulla?

-
quindi su dacci maggiori dettagli ed up

-
Non ho avuto tempo di testarla a fondo, poi sopratutto in bench con il 1090t anche a 4gigi non faccio punteggi così alti...
Sto cercando un nuovo rad da 360 ed ho trovato un Aircube x2 360 in discrete condizioni ad una 40ina di euro, anche volendo non potrei prendere qualcosa di meglio perchè sono limitato dallo spazio sul top, ho a disposizione 71-72mm quindi come dimensione massima posso prendere un rad da 45-46mm+25mm di ventola...
-
Io se vuoi ho un phobya 360 rev nuova praticamente da vetrina se ti interessasse e ti ci và ti daccio un prezzone

-
Cosmos ha scritto:
Allora sta vga rulla?
che vga??
mi sono perso qualcosa
:cheazz: -
Intendevo la sua 570 in oc
anche te Libe ti vedo molto infatuato alla nuova nvidia
-
Cosmos ha scritto:
Intendevo la sua 570 in ocanche te Libe ti vedo molto infatuato alla nuova nvidia
eeee già sembra davvero un ottima vga.
ma aspetto review complete.. e poi a me (e mi sa pure a te) interessano di più 660 - 670

però per ora mi tengo stretto il mio sli.. se dovessi in futuro trovare qualche buona offerta ci potrei fare un pensierino

-
Bravo io effettivamente già ora punterei alla 560TI ma guard a voglio esagerere ad un 460/560 buona e poi aspetto comunque le 670/660 con prezzi decenti, poi io gioco raramente con il pc e quando gioco mi interessa che vada bene in full hd con 1 monitor quindi per me sarebbe sprecata, forse la prendderei solo per fare qualche test ma poi chi la frutterebbe?
-
Cosmos ha scritto:
Io se vuoi ho un phobya 360 rev nuova praticamente da vetrina se ti interessasse e ti ci và ti daccio un prezzone
Se sai dirmi lo spessore di questo rad mi fai un favorissimo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi