Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
anche le bitfenix non sono da meno
-
tom1 ha scritto:
anche le bitfenix non sono da menoDevo valutare la silenziosità, alla fine a me serve una ventola da pochi rpm, che faccia poco rumore spostando una quantità d'aria modesta, e che sia anche bella da vedere.
Le bitfenix sono MOLTO belle

-
Se ti interessa molto silenziosa e da pochi rpm guarda anche le T.B. Apollish UCTA, da 120mm vanno a 900rpm e poco più. ne ho un paio e sono ottime.
Ci sono anche le versioni senza LED.
-
io voto per le nzxt FX 120LB

-
Merluz ha scritto:
Se ti interessa molto silenziosa e da pochi rpm guarda anche le T.B. Apollish UCTA, da 120mm vanno a 900rpm e poco più. ne ho un paio e sono ottime.Ci sono anche le versioni senza LED.
A quel punto prendere una cluster, che è totalmente bianca, anche senza accenderne il led, è veramente bella.
liberato87 ha scritto:
io voto per le nzxt FX 120LB
A parte che costano 16 euro (e per una ventole senza led sono proprio troppi), poi sono ventole enthusiast che arrivano fino a 2600 rpm, davvero sprecate per quello che ci devo fare.
Temperature dopo un'ora di gioco a GTA EFLC, con vga occata da 732 - 1900 di stock a 850 - 1950 1,050v

-
Opmet ha scritto:
A quel punto prendere una cluster, che è totalmente bianca, anche senza accenderne il led, è veramente bella.Si se i led non ti interessano anche la cluster è ottima. Conta che la Enermax nonostante i numerosissimi led che ha la trovi a solo 11 euro.
In alternativa potresti aspettare e vedere se esce la versione bianca di questa:
Cooler Master Turbine Master Fan Review | KitGuru

è veramente portentosa!

-
portentosa = rumorosetta

-
No dai
dal test che ho linkato sembra anche silenziosa, nemmeno a 30dba sembra arrivare -
hai detto niente

-
mi pare sia data a 21-22db in full, mi pare buono come risultato, tante pompe liquido hanno un rating più alto del rumore

-
ho appena visto le foto!!!
gran bel lavoro secondo me è pulitissimo e hai sfruttato benissimo lo spazio a disposizione.. non ne dubitavo perchè fin da subito avevi le idee chiare e avevi progettato il tutto per bene!!
poi fai qualche altra foto dentro, magari senza pannello, che vorrei vedere meglio come hai acchittato il tutto!!!
sui test della cpu, facci vedere la temperatura della cpu non quella dei core

e il nb portalo a 2800 che regge

-
Opmet ha scritto:
Qualche immagine:

Ottimo lavoro! Ora però mettile nel primo post

-
Foto foto foto foto e sopratutto in prima pagina o0o0o0
-
Allora, dopo aver visto tanti bei lavori, mi son ricordato che il topic era un pò sfasciato e da sistemare.
Ho fatto qualche altra foto, col pannello laterale tolto.
Fatemi sapere che ne pensate

Lo so, la Apollish red non c'entra un azz, però ce l'avevo e ce l'ho infilata, per il momento

Da notare la fascetta bianca, che fa il lavoro che (dopo la verniciatura) toccherà alla colla a caldo

R.O.G. Inside

Per il momento è tutto, appena fa più caldo inizio con il lungo lavoro di verniciatura

-
ci starebbe divinamente una riverniciata nel cosmos

-
Si, io penso che questo case non abbia nulla da invidiare al Cosmos II, tranne qualche piccola caratteristica che può sembrare anche secondaria...
-
vero
-
Opmet ha scritto:
Si, io penso che questo case non abbia nulla da invidiare al Cosmos II, tranne qualche piccola caratteristica che può sembrare anche secondaria...Eh si una volta verniciato non avrà sicuramente nulla da invidiare

Aspettiamo con ansia questo lavorone :clapclap:
(titolo cambiato
) -
Le085 ha scritto:
Eh si una volta verniciato non avrà sicuramente nulla da invidiare
Aspettiamo con ansia questo lavorone :clapclap:
(titolo cambiato
)Grazie per il cambio di titolo

Alla fine ho deciso per la colorazione, ho intenzione di fare un lavoro del genere:

Verniciando l'interno full black e l'esterno totalmente bianco, tranne gli inserti in plastica che lascerò al colore originale, e la griglia che ho inserito sul top la farò bianca anch'essa

Non vedo l'ora di vedere che schifo che combinerò

-
dai sono fiducioso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi