Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Qualche test temperature cpu:

Posso anche postarvi un risultato di un 3d mark 11, però con una 570 occata e il 1090t faccio piuttosto poco, sui 5615...
Temp massime sulla vga occata siamo sui 33°-34° mi sembra, niente male no?
-
si niente male come avvio

-
Qualche immagine:

-
davvero molto bello -
le strisce a led rendono bene!
-
ma dove si attacano le strisce a led?
-
si attaccano all'interno del case, dietro la striscia dei led c'è una striscia di biadesivo, sembra tenere abbastanza

secondo voi una apollish red da 120mm ci sta male in estrazione sul posteriore?
-
prendi una cluster almeno , rimani sempre a led bianchi no:)
-
tom1 ha scritto:
prendi una cluster almeno , rimani sempre a led bianchi no:)Uhm troppi led poi...
In ottica futura mi piacerebbe prendere una buona ventola con pale bianche e frame nero, ma senza led?
Consigli oltre alle solite arctic?
Considera che dovrò fare un ordine da drako.
-
guarda le mie wing boost nere e bianche... sennò c'è nzxt.
-
Opmet ha scritto:
si attaccano all'interno del case, dietro la striscia dei led c'è una striscia di biadesivo, sembra tenere abbastanza
secondo voi una apollish red da 120mm ci sta male in estrazione sul posteriore?
Scusa dove vanno collegate?ai 3 pin delle ventole?

-
muzio85 ha scritto:
guarda le mie wing boost nere e bianche... sennò c'è nzxt.Eh sarrebbero mooolto belle le wing boost, ma da drako non le hanno.
Devo valutare tra le arctic, le bitfenix, le nzxt, le sharkoon, silverstone.
Ma penso che prenderò le arctic, sono carine esteticamente, ben fatte, nuon rapporto qualità/prezzo e fanno poco rumore.
RIC3 ha scritto:
Scusa dove vanno collegate?ai 3 pin delle ventole?
Hanno l'attacco molex

-
ok grazie!
-
anche le bitfenix non sono da meno
-
tom1 ha scritto:
anche le bitfenix non sono da menoDevo valutare la silenziosità, alla fine a me serve una ventola da pochi rpm, che faccia poco rumore spostando una quantità d'aria modesta, e che sia anche bella da vedere.
Le bitfenix sono MOLTO belle

-
Se ti interessa molto silenziosa e da pochi rpm guarda anche le T.B. Apollish UCTA, da 120mm vanno a 900rpm e poco più. ne ho un paio e sono ottime.
Ci sono anche le versioni senza LED.
-
io voto per le nzxt FX 120LB

-
Merluz ha scritto:
Se ti interessa molto silenziosa e da pochi rpm guarda anche le T.B. Apollish UCTA, da 120mm vanno a 900rpm e poco più. ne ho un paio e sono ottime.Ci sono anche le versioni senza LED.
A quel punto prendere una cluster, che è totalmente bianca, anche senza accenderne il led, è veramente bella.
liberato87 ha scritto:
io voto per le nzxt FX 120LB
A parte che costano 16 euro (e per una ventole senza led sono proprio troppi), poi sono ventole enthusiast che arrivano fino a 2600 rpm, davvero sprecate per quello che ci devo fare.
Temperature dopo un'ora di gioco a GTA EFLC, con vga occata da 732 - 1900 di stock a 850 - 1950 1,050v

-
Opmet ha scritto:
A quel punto prendere una cluster, che è totalmente bianca, anche senza accenderne il led, è veramente bella.Si se i led non ti interessano anche la cluster è ottima. Conta che la Enermax nonostante i numerosissimi led che ha la trovi a solo 11 euro.
In alternativa potresti aspettare e vedere se esce la versione bianca di questa:
Cooler Master Turbine Master Fan Review | KitGuru

è veramente portentosa!

-
portentosa = rumorosetta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi