Asus pa246q FLICKERING
-
Ciao a tutti, ho comprato oggi un asus pa246q che mi sta dando purtroppo alcuni problemi di flickering. Lo schermo è collegato tramite cavo DVI e ho provato anche col cavo HDMI, ma il problema resta. Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e in caso se sapreste darmi qualche consiglio per risolverlo. Avrei poi una curiosità, ho due schede video hd4870 che supportano la profondita del colore a 10bit, considerando che uso win 7 sapete come attivare questa impostazione? Sul pannello di controllo di windows e delle schede video il massimo che mi da è 16,7 milioni di colori...che posso fare?
Grazie a tutti!!
-
per il monitor posta delle foto , per le vga hai provato dal CCC
-
Il problema del monitor è esattamente quello che si vede in questo video:
Per quanto riguarda il CCC alla voce desktop properties all'opzione color quality mi da solo medium-16bit o high-32bit, così come windows, allego una foto per chiarezza.

-
il cavo è dual link ?
-
Il cavo è dual link, quello che ho trovato nello scatolo del monitor. Ho provato anche con il cavo hdmi ma niente...
-
provato anche sulla seconda uscita della vga ?
-
Ho appena provato anche sulla seconda uscita vga e non cambia nulla ne per il flickering, ne per quanto riguarda i colori... non so proprio cosa fare...
-
mi sono dimenticato con che catalyst sei ora ?
-
Ti allego una foto per i dettagli
-
-
hai provato anche ad reinstallarli ?
-
Ci provo subito!
-
ok
-
Innanzi tutto grazie per l'aiuto. Ho disinstallato i driver e riavvitato, senza driver l'immagine è stabile. Ho reinstallato i driver e subito dopo è tornato il problema. Dopo aver riavviato SEMBRA funzionare, incrociamo le dita. Comunque per quanto riguarda i 10 bit ancora niente...altri consigli?
-
no nulla
-
Ok grazie di tutto, se ti dovesse venire in mente qualcosa magari fammi sapere:P
-
certamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi