Un saluto festoso a tutti
-
Salve a tutti quanti, mi chiamo Matteo, e visto che il mio pc dopo troppi anni di utilizzo, in questa settimana a fatto caput, obbligandomi a mettermi alla ricerca di qualcosa di nuovo.
Questa situazione mi ha fatto approdare su questo forum, dove ho trovato molte info interessanti, così mi sono rimesso un po' al passo coi tempi.
Bene, saluto nuovamente tutti quanti. Ci si becca tra un post e l'altro.
-
Salve a tutti quanti, mi chiamo Matteo, e visto che il mio pc dopo troppi anni di utilizzo, in questa settimana a fatto caput, obbligandomi a mettermi alla ricerca di qualcosa di nuovo.
Questa situazione mi ha fatto approdare su questo forum, dove ho trovato molte info interessanti, così mi sono rimesso un po' al passo coi tempi.
Bene, saluto nuovamente tutti quanti. Ci si becca tra un post e l'altro.
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
:welcome:
-
Benvenutoo
-
Benvenuto!
-
Non avrei mai pensato, prima d'ora, che Manera si sarebbe iscritto nel nostro forum!

:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi