Dell XPS17: portatile per la grafica, cad e rendering??
-
la quadro sicuramente andrà bene anche con gli altri programmi
comunque consigliano le quadro FX anche per archicad: VideoCardsForArchiCAD15 - ArchicadWiki
-
sicuramente la quadro è il compromesso ideale per te e quindi di conseguenza io mi butterei su dell
-
pur essendo xps ottimo se uno deve lavorare meglio andare o su dell precision m6600 o hp elitebook 8760w
-
grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto ....
ok ... ho controllato ma non posso montare nell'xps una quadro: quindi, x un massimo di 1600euro, dovrei sempre restare su Dell o al massimo HP, ma con scheda grafica Quadro, meglio se FX ...
qualcuno sa già se c'è qualche computer portatile, che rientra nel mio budget, con tale scheda grafica, anche dovendo rinunciare ad un schermo da 17 per uno da 15? Credo che le altre caratteristiche dell'XPS siano di tutto rispetto per un portatile, quali processore, Ram, ...
il dell precision m6600 o l'hp elitebook 8760w li trovo ad un tale prezzo? con quali caratteristiche?
-
il dell lo trovi a circa 1900 € mentre l'hp elitebook 8760w lo trovi a 1300 €
-
tom1 ha scritto:
il dell lo trovi a circa 1900 € mentre l'hp elitebook 8760w lo trovi a 1300 €si ma quelli a 1300 hanno una normalissima scheda video ati, trova sui 1600 quelli con quadro 1000m e sui 1900 quelli con quadro 3000m
penso che gli convenga cmq spendere qualcosina in più e andare su qualcosa di più adatto ai suoi scopi professionali, specialmente se lo deve fare per lavoro.
-
Infatti ci sono ottime config del 8760w sui 1900-2000€, dell purtroppo costa di piú attualmente anche se basterebbe farsi fare un'offerta che di solito sono molto buone.
-
ok ... ho trovato un computer che potrebbe fare al caso mio: sempre di casa DELL, serie Precision, quindi professionale, 4600 essential: da 1619 euro, nvidia 1000m da 2GB GDDR3, RAM 8GB 1333Mhz DDR3 doppio canale (2x4GB), 15,6" Full HD, 500GB, processore intel core i7-2760QM da 2,4GHz. per 150 euro ho la nvidia quadro 2000m.voi che ne pensate?
Nel gaming come va la nvidia 2000m???
-
non male come prezzo , per il gaming nella norma
-
ma ci devi anche giocare? la 1000m e la 2000m si posizionano circa ai livelli di una 540m /550M
-
come passatempo ...
-
vabben vabbene
-
di certo non mi metterò a giocare a crysis su 3 schermi Full HD o peggio in modalità 3d a piena risoluzione ... la il computer potrebbe obiettare o mandarmi a quel paese ...
-
come detto la sceltà e buona anche per lo svago
-
snakemgs4 ha scritto:
ok ... ho trovato un computer che potrebbe fare al caso mio: sempre di casa DELL, serie Precision, quindi professionale, 4600 essential: da 1619 euro, nvidia 1000m da 2GB GDDR3, RAM 8GB 1333Mhz DDR3 doppio canale (2x4GB), 15,6" Full HD, 500GB, processore intel core i7-2760QM da 2,4GHz. per 150 euro ho la nvidia quadro 2000m.voi che ne pensate?Nel gaming come va la nvidia 2000m???
Guarda tu stesso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi