LG LSM-100, il primo mouse scanner al mondo
-
-
davvero un ottimo prodotto
-
Questa si che è innovazione! Mi piace lo spirito "thinking outside the box" che ha guidato il design di questo mouse.
-
concordo con Mauri,
però molte volte mi chiedo perchè non andare a curare quei piccoli difetti che potrebbero cambiare radicalmente il parere dell'utente finale.
Marco
-
Prodotto interesante...
Davvero benfatto il video da ivan!!
Giusto poco tempo fa mi stavo chiedendo come mai non uscissero più video recensioni 
quoto marco... tante volte basterebbero dei piccolissimi accorgimenti per rendere più "appetibile" un prodotto...
tipo qui, oltre alle varie limitazioni nelle fasi di scansione, c'è la rotella ballerina che potrebbe davvero dare fastidio... insomma alla fine uno quando usa il PC tocca mouse e tastiera, se questi non danno all'utente un senso di solidità e sicurezza... allora ciao

-
bear è in pensione

Altra videorece in arrivo

-
ottimo prodotto e anche innovativo se vogliamo!
-
Le085 ha scritto:
bear è in pensione
ahi ahi ahi mi deludi bear
:asd:Le085 ha scritto:
Altra videorece in arrivo

Ottimo

-
ma parliamo anche di chi monta i video che è costretto a sorbirsi la pignolaggine di Leo xD... quanto mi manca per la pensione?

comunque questo mouse è davvero interessante
-
beh si dobbiamo dire che per sincronizzare i video è stata una bella lotta

c'è stato parecchio lavoro da parte di joh dietro

però non mi sembrava giusto mostrare un comportamento poco verosimile agli utenti

-
-
Comprato... è un pò rognoso da usare all'inizio.. ma l'idea è pionieristica
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
“Il primo mouse scanner al mondo!”, con queste parole potremmo riassumere l'oggetto della recensione odierna. Si tratta di un mouse completamente innovativo prodotto da LG, chiamato LSM-100.