Recupero file da HD esterno danneggiato
-
puoi postare uno screen?
-
tom1 ha scritto:
puoi postare uno screen?In allegato... error scan tutto rosso
Grazie mille x l'aiuto!
-
direi allora che è andato al creatore l'hard disk
-
Secondo te posso provare qualchecosa estrema prima di depositarlo nel cassonetto dei rifiuti speciali?
-
no ormai l'indizzazione è persa
-
vabbè... grazie mille per tutti i consigli che mi hai postato... nonostante il problema non sia stato risolto, il tuo aiuto è stato preziosissimo! GRAZIE! -
di nulla, mi spiace che non potrai recuperare i dati se non rivolgendoti alle solite ditte specializzate
-
Troppo costose per le mie tasche purtroppo! Grazie ancora
-
esatto

-
dici che sono proprio tanto costose?? io ho seguito le procedure qui suggerite ma pure a me non succede nulla. ma io vorrei recuperare i miei dati.ho guardato in giro e ho trovato questo nome kroll ontrack. qualcuno ha avuto esperienza!?
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
personalmente non mi sono mai rivolto a queste aziende in quanto mai avuto bisogno , e comunque kroll ontrack è un ottima azienda di recupero dati
-
Io gran parte dei dati sono riuscito a recuperarli da un hd precedentemente formattato da un negozio specializzato appunto nel recupero dei file ma, avendo chiesto 350 euro prima di procedere ha fatto rizzare i capelli all'interessato che ci ha ripensato. Il programma che ho usato come sempre era Easy recovery file. Di certo comunque pur avendo avuto questo hd già formattato non credo proprio si trovasse nelle stesse pessime condizioni. Magari prima di gettarlo via formattalo e poi provi a vedere se ti riesce di recuperare qualcosa. Comunque i backup li hanno inventati proprio perchè gli hd non sono eterni.
-
non tutti si recuperano con programmi gratis
-
tom1 ha scritto:
non tutti si recuperano con programmi gratisConsiderata la sua situazione varrebbe la pena tentare.
-
ah certo
-
sono tornato a vedere se qualcuno avesse avuto altre idee ma vedo che poi bisogna arrivare sempre a spendere qualche soldino. io provo con l'azienda che ho citato sopra. vado direttamente da loro perchè ho paura che se faccio fare dei pasticci a chi non è capace poi non trovo più niente dei dati...vi tengo informati!!
-
ok ma quindi hai dati importanti all'interno ?
-
Purtroppo sono molto importanti e non posso rischiare. scusate la latitanza ma sono stato via. Sto aspettando che quelli di kroll ontrack mi diano l'esatta analisi e preventivo. L'ho inviato preso la loro sede solo lunedi...
-
figurati , facci sapere man mano come va a finire

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi