consiglio vga?
-
vabbbe ne prendi altri
-
max freq. in oc per gpu e ram quali sono da voi raggiunti?
ora sta 810 e 1000
-
non ci sono , e non so altri che hanno la stessa scheda a quanto siano
-
ho sentito 875 e 1100
-
bhè non tutti sono uguali
-
ok. ora volevo trovare una ventola x il dissy cpu con i led, si potrebbe mettere tranquillamente con del silicone

-
bhè basta prendere una ventola a led, o direttamente un dissipatore nuovo e fan a led
-
ok
-
-
la vga è di 1gb. perchè mi dice che ho ben 1700mb? si frega sempre 700mega dalla ram?
in hypermemory?
-
si è una tecnologia come il turbocache che sfrutta anche la ram della mobo in caso di problemi
-
si si la conosco la tecnologia pensavo che era presente solo su alcuni modelli
-
questa la possiede
-
ok. se avessi una cpu molto potente ci saranno degli fps maggiori su crysis in particolare?
sicuramente

-
certo
-
bhè già se portassi il 6400 a 3ghz!!, dai bench risulta +potente in un phenom IIx4 a 3ghz.
-
detto chiaramente ma se metto un gioco, però un monitor lo collego in HDMI o DVI e l'altro in VGA, che differenze vedo tra i 2 monitor?
-
bhè si vedono sulla grafica
-
e questo lo so ma di che tipo?
maggiori dettagli? sto trovando delle foto a confronto ma niente..
-
si definizione , luminosità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi