consiglio vga?
-
vga 5850 a 100euro, secondo voi entra nel mio case? http://www.itsupermarket.ro/img/produse/2902/desktop-packard-bell-imedia-x1020aio.jpg
anche se sto in cpu limited, va benissimo per me... me la tengo in futuro.
-
ho ordinato la 6670 asus.
secondo voi quanto tempo ci vuole?
x lunedi dovrebbe arrivare la email di pronta consegna?
secondo me se ne va la settimana
-
dipende dove l'hai ordinata
-
su bow.it si trova al nord, io sto in puglia.....
-
il negozio più costoso
-
si ma i tempi?
costoso? mah la vga sta 88.90 euro gddr5 1gb asus
-
5 giorni
-
ok, d menomale che dice k garantiamo una spediazione di 2gg in tutta italia

-
quelli sono per il corriere
-
aa quindi entro 2gg danno la merce al corriere? cpt
-
no il corriere consegna in 24 -48 ore
-
ahhhhhh
cmq ho preso quel sito perchè non c'era bisogno di iscriversi. comunque dato che sono minorenne potevo mettere il mio nome? e poi ovviamente firma un mio genitore.
-
certo
-
ah no dato che dice nome e cognome da intestare l'ordine pensavo e anche il codice fiscale ancora dal cod. fisc si vede che sono minorenne
aspettiamo ottobre ke divento magg

-
ovvio che tutti i siti devi registrarti
-
no su quello no. non mi sono registrato
-
strano io ricordo che sia con registrazione come sempre fatto
-
no mi dice se vuoi registrarti per avere offerte.
durante l'ordine mi diceva continua senza registrazione?
quindi..
dato che la mattina non ci sono a casa se arrivano , e nn sta nessuno mi lasciano una lettera in buca con un recapito, quando chiamo per fissare un appuntamento cosa li dico? cioè come fanno a sapere che sono io che ho ordinato la 6670?
scusa TOM è la prima volta

-
no ti danno un tracking che puoi seguire quando vedi che nella tua città magari vedi di essere a casa
-
capito no daro che ha dtt il mio amico che se non ci sei in casa lasciano in buca una lettera con recapito.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi