consiglio vga?
-
allora inizia con questi
-
yes ok

-
MSI MS-7301 PC DESKTOP MAIN BOARD INTEL 775 PCI-E SATA
se vedete la foto della mobo, ho un dubbio entra la 6770? o tocca il dissy del northbridge?
-
ovvio che entra
-
ok x ora ho trovato nuovo un cx500 a 43euro!!
ottimo prezzo?
-
si normale
-
ora che ho un core e6400, vorrei finalmente prendere psu+vga, che ne dite di un ADJ da 500w a 30euro?
non voglio spendere cifre

-
lascia stare
-
e di una 2600pro 512mb ? sapphire a 15euro?
credo che non regga sul 250w
ci sono FPS maggiori rispetto alla 3450, magari la metto in OC
-
siamo sempre in fascia bassa
-
ma regge sul 250w?
-
no
-
oggi la devo provare. se non regge o il pc non si accende oppure si spegne, giusto?
non e che si puo bruciare qualcosa?
-
potrebbe
-
il psu è questo:
-
ne dubito
-
meglio prevenire che curare

comunque una volta misi un filo nel molex e si spende il pc di colpo, quindi pernso che sia una tecnologia x nn farlo bruciare?
-
non è adatto
-
tom mi spieghi una cosa?
ho un altro pc con le medesime caratteristiche di quello che ho io ora. Solo che uno ha il connettore 24pin, l'altro 20pin. se metto il psu alla mobo con 24pin e quindi 4scoperti che succede?
-
nulla parte ma se la carichi aggiungendo periferichi o componenti che richiedono maggiore potenza si spegne il pc o va in loop di riavvii
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi