3 domande su xbox
-
salve non ho trovato una sezione genrale xbox ma cmq
1)per ampliare hd della mia xbox 360 4gb posso mettere un hd esterno senza avere problemi?e poi posso salvare giochi etc,ho letto ke nn si può + di 16 gb per l'esterno..
2)e per l'hd interno si può cambiare solo ufficiali microsoft?e poi posso salvare giochi etc...
3)che tipo di modifica esiste ?i gichi si comprano o si caricano su hd ?
-
salve non ho trovato una sezione genrale xbox ma cmq
1)per ampliare hd della mia xbox 360 4gb posso mettere un hd esterno senza avere problemi?e poi posso salvare giochi etc,ho letto ke nn si può + di 16 gb per l'esterno..
2)e per l'hd interno si può cambiare solo ufficiali microsoft?e poi posso salvare giochi etc...
3)che tipo di modifica esiste ?i gichi si comprano o si caricano su hd ?
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi ti rispondo in ordine
1- puoi arrivare anche a 250 gb
2- no basta un qualunque hard disk da 2.5 pollici sata
3- hardware , si comprano e vanno con il lettore
-
hai ragione sucsa...
cmq
mi spieghi meglio la modifica ,io sono poco pratico c'è qualche guida ?
e poi i giochi li compro dai vu cumpra
o si scaricano e quindi poi li posso mettere sul hd esterno? -
la modifica avviene sul lettore ed è di tipo hardware, sono richiesti saldatore e dremel e un ottima dose di conoscenza e manualità
per i giochi no warez- di questi argomenti non si può trattare sul forum
-
in mp nn mi puoi parlare del fatto dei giochi ?

e poi la modica esiste solo hardwere?
-
si esiste solo hardware
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi