Domande da Nabbo
-
se vai online con la mod utilizzando un gioco originale o un backup ti scatta lo stesso il ban
-
grazie, soprattutto per la velocità
-
di nulla, fammi sapere
-
Ciao a tutti, ho comprato l'xbox 250gb credo lucida (dopo averla provata l'ho fata incartare e verrà scartata domani XD). Volevo qualche info per fare prossimamente la modifica. In teoria se qualcuno mi "estrae" il fw dal lettore è facile poi farla io ho si ha sempre bisogno di strumenti particolari per il reflash?
Senza considerare la pericolosità dell'operazione, è possibile flashare ogni tanto con il fw originale, in modo da togliere la modifica e giocare online / aggiornare / usare youtube?
Grazie
-
per la prima parte servono attrezzi quali saldatori ed altri che costano più della mod in se, per la seconda parte non puoi farlo
-
Grazie delle risposte, non ho ben capito però
Anche per fare il flash servono attrezzi particolari o quelli servono solo per l'estrazione del fw?
Quindi un xbox modificata, può "perdere" la modifica solo in seguito a un update? Se si sicuramente con l'update viene anche flaggata o è possibile farli senza problemi e poi rimodificare?
Grazie soprattutto per la celerità
-
si anche per la scrittura purtroppo specialmente le slim, la mod la perdi solo con alcuni aggiornamenti , viene flaggata solo se accedi al live e dopo bannata al prossimo accesso.
-
Prima di tutto Grazie XD, qualche altra domanda se non ti disturba.
ma le varie voci che dicono che con LT+ non si viene flaggati a meno di aggiornamenti è vera?
Ma l'aggiornamento della modifica, avviene come una prima modifica?
-
no assolutamente falsa, sulle slim no come dette si deve procedere quasi come se si dovesse fare d'accapo ma anche sulle phat
-
ok grazie delle informazioni
un ultima domanda
il famoso aggeggino xk3y è un buon sostituto della modifica per l'online o no?
-
no
-
scusa se ti tormento, potresti motivare la cosa, in modo da farmi capire meglio? Leggendo in giro, è possibile usare i giochi originali come se non fosse attaccato nulla di aggiuntivo, quindi dovrebbe essere sicura?
-
si vocifera che il team stia studiando la cosa , ma al momento non è sicuro nulla
-
perfetto grazie delle info attendo sviluppi allora, per come sono fatto io una mod del genere, che promette di mantenere l'online non mi dispiace
-
allora la modderai molto tardi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi