Ho un problema/dilemma su cosa prendere
-
ciao
puoi montare ogni vga ma sopratutto a che risoluzione giochi?
-
novità
-
AlphaAXP ha scritto:
ciaopuoi montare ogni vga ma sopratutto a che risoluzione giochi?
a quella che mi permette il mio monitor HD....1.360x768, ma trapoco mi comprerò un Full HD
-
molto meglio per sfruttare a dovere la vga
-
alora bene per il full-hd ma se non hai fretta fra un mese inizieranno ad uscire scheda video di nuova generazione
-
AlphaAXP ha scritto:
alora bene per il full-hd ma se non hai fretta fra un mese inizieranno ad uscire scheda video di nuova generazioneper me il tempo non è un problema, il problema sono i soldi ^_^ e per la scheda video che ho postato prima (ENGTX570 DCII/2DIS/1280MD5) la compro su inernet intorno le 300,00 320,00 €
-
un po altino come prezzo
-
tom1 ha scritto:
un po altino come prezzodalle mie parti si dice "paga caru ka sta mparu" traduzione "paga tanto e stai bene"

-
bhè non sempre cosi

-
vishius ha scritto:
per me il tempo non è un problema, il problema sono i soldi ^_^ e per la scheda video che ho postato prima (ENGTX570 DCII/2DIS/1280MD5) la compro su inernet intorno le 300,00 320,00 €ti fanno pagare di piu per il sistema di raffreddamento se non ti importa ci sono altre 570 meno care o ancora meglio delle 6970
-
una bella 6870

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi