Lamptron Touch e Corsair Obsidian 800D ... Incompatibili! Idee?
-
Cosa hai usato per allargare i fori?
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.069629,10.022377
-
Una limetta rotonda... quello dell'interno del case è un lamierino molto "dolce"... si consuma con minimo sforzo

Si può comunque usare il dremel... basta non esagerare

-
Urca e dove si trova?!?!? Comunque grazie per le info, tra un mescetti dovrò rimettere mano al sistema di raffreddamento del mio pc e farò questo lavoretto sicuramente.
Marco
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.069381,10.022236
-
nei ferramenta
-
uhm...ok..proverò a sentire se hanno qualcosa appena torno a pisa!
Marco
-
Complimenti, ottimo lavoro, ora coincidono perfettamente. :n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
Urca e dove si trova?!?!? Comunque grazie per le info, tra un mescetti dovrò rimettere mano al sistema di raffreddamento del mio pc e farò questo lavoretto sicuramente.Marco
---
I am here: Google Maps
In qualsiasi bricò center vendono i set con limette di diverse misure e forme,
in quelle offerte manca l'impugnatura ma la cosa è facilmente risolvibile

Bye..
-
Grazie alla vostra segnalazione, i designer di Lamptron sono riusciti a modificare il progetto e il processo di produzione per rendere l'FCTouch compatibile anche con i prodotti Corsair che non hanno bay standard.
Ovviamente anche tutti gli altri prodotti adotteranno la stessa accortezza di progettazione, incluso l'FC10 che tra poco verrà lanciato sul mercato.
Grazie mille, ragazzi!

-
quindi io me lo prendo nel baugigi vero? XD
-
No... no... compri una lima come ha detto attica e lo metti a posto.

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi