Consiglio gamepad per pc
-
syler91 ha scritto:
infatti io uso prevalentemente gli analogici,però ho visto che ci sono vari tipi di pad xbox 360,c'è quello classico bianco e poi c'è quello nero e altri della razer,cosa cambia?innanzi tutto, prendi assolutamente quello della xbox360 in quanto è quello più supportato, i gamepad logitech simulano il funzionamento di quelli MS...
Per i gamepad, ne esistono praticamente 4 versioni realmente diverse
quelli originali (bianco/neri che possono essere wired o wireless) che sono i più diffusi
quelli originali silver, con il dpad regolabile che è solo wireless (nuovo modello diciamo)
quelli razer in 2 versioni, hanno dei tasti in più, regolazione degli analogici, solo wired
quelli logitech, non vibrano ma buttano aria fuori dai manici
altre info
http://www.xtremehardware.com/forum/f45/thread_ufficiale_microsoft_xbox360_gamepad-27153/
-
io so che c'è quello bianco,quello nero e quello argento il nuovo che si muovono le frecce direzionali,ecco un video:
Eccolo!
-
si ma bianco e nero è solo estetica
non ci sono differenze fondamentali, solo il silver è diverso
poi vabbe c'è wireless vs wired ma quello è più un discorso di comodità che funzionalità
-
ok escludo a priori i logitech,diciamo che essendo la prima volta che uso un pad xbox voglio evitare di prendere quelli con più feature,opterò per quello tradizionale con i cavi visto che sto a 60 cm dal monitor , costa di meno e valuterò col mio utilizzo quanto vale relamente

cmq grazie per i consigli e per la guida,come sempre da quando lo frequento, xtremehardware si conferma davvero utile ed efficiente

-
Quello con più features e il razer. Il logitech nn ha manco la vibrazione in realtà...
Cmq si quello stock ha il miglior rapporto prestazioni prezzo il ho il wireless liquid black ed e ottimo
-
vai del classico 360 controller per pc e stai apposto
-
ragazzi scusate se sono cosi pignolo,ho deciso di prender eil joypad sull'amazzone però c'è un problema,ce ne sono vari e non so quale sia quello adatto al mio scopo,c'è uno a 25 euro che dicono essere compatibile con xbox360,c'è quello a 31 euro compatibile con pc,c'è la versione liquid black(non ho capito cosa ha di diverso)che costa addirittura 45 euro!qual è quello che costa il minimo indispensabile per il mio scopo??pensavo che il joypad xbox360 da 25 euro avesse anke il cavo usb ma non ne sono più cosi sicuro guardando i vari prezzi
-
questo qui
MICROSOFT X360/PC Ctrl liquid black: Amazon.it: Videogiochi
altrimenti se prendi quello da 25 € che è solo per xbox 360 , per farlo funzionare sul pc ti serve l'adattatore usb e sono altri 20 € , quindi fai prima a prendere questo qui che ti ho linkato

-
cavolo questo costa 45 euro...quello da 31 euro non va bene?
-
MICROSOFT X360 Controller Wired Black: Amazon.it: Videogiochi
vabbene ma devi installare i driver che comunque se non erro li scarica in automatico tramite Microsoft Update

-
grazie,meno male che mi hai chiarito questo dubbio,quello liquid black è wireless e non mi occorre a quel punto prendevo il razer onza a 35 euro oppure il razer onza tournament a 45

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi