[MS +SS] Asus Maximus Z68 + 2600K + Gskill, a liquido..
-
Vorrei vendere la mia attuale piattaforma, per passaggio a SB-e, composta da Asus Maximus 4 Extreme con WB EK, i7 2600K con WB Koolance 370 (che all'occorrenza arriva a 5.5 ghz), e le ram Gskill Ripjaws 4x2 gb 2133 cl9 con WB mips.
Il sistema è abbastanza recente, l'ho assemblato i primi di Settembre, con processore selezionato oviamente (visto le frequenze che raggiunge), tutto l'impianto a liquido è stato eseguito a regola d'arte con pasta MX-4, le ram sono state assemblate con pad termico Phobya da 0.5 mm.
Vendo (anzi svendo) l'intero sistema a 500 euro, per la felicità di chi vorrà acquistarlo.
Non chiedetemi sconti o limate perchè già così il prezzo è all'osso, per cifre inferiori me lo tengo e ci faccio un altro pc.
Pagamento preferito Paypal o postepay, come preferite, la spedizione è a vostra discrezione visto che non è compresa nel prezzo, comunque postacelere 1 oppure 3.
Contattatemi pure per qualsiasi informazione.
-
Hai un pvt.
-
smembri?
nel caso interessato alla cpu

-
Se decidi di smembrare mi interessano cpu e mobo...
-
Se smembri coda mobo
-
se smembri indica i prezzi.
-
Ok ragazzi, ora ci penso un attimo se rismontare il tutto o meno, francamente non ne ho molta voglia e mi manca anche il tempo di recente, se decido di smontare tutto quanto metterò i prezzi singoli, anche se sarei più contento di vendere tutto il pacchetto perdendoci qualcosa...grazie:).
-
Ok per il blocco allora...Ti mando pm.
-
Venduto tutto.
-
devo chiudere ? con chi hai concluso ?
-
si si Tom grazie, con Massimo che si è preso tutto il pacchetto pronto all'uso:)tom1 ha scritto:
devo chiudere ? con chi hai concluso ? -
ok chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi