Problema modifica xbox
-
che significa
-
ora l'ho trovata, per il messaggio di errore? e' normale?
-
per l'errore ti dice che c'è già un file dummy che contiene le info alla ixtreme 1.5 la mod , cancella i vecchi file di estrazione man mano che dopo la prova non cambia nulla
-
quindi procedo tranquillamente? JF mi carica in automatico un firmware lt+ 1.1 lo forzo con l'1.91?
-
si
-
non va

-
mi verrebbe da chiederti di spedirmi tutto

-
Lo potrei anche fare, pero' al di la' del costo e dei tempi la cosa che mi fa' piu' ingastrire e' che non riesco a capire quale possa essere il problema..
Quando mi hai fatto mettere il firmware pre e' come se avessi portato il lettore a come era in origine vero?
-
si azzerando di fatto la mod e dopo ti ho detto di metterci lt+ 2.0 quindi come da originale lo modifichi per la prima volta
-
ok dopo aver messo il pre il lettore mi viene riconosciuto come 7485 pero per caricare LT+ 2.0 devo per forza di cose caricare un firmware che non si chiama piu' 7485 ma bensi' LTPlus-025vx.x giusto?
-
no sempre per il 74850c
-
allora e' qui' che sbaglio, nei vari pack di firmware che ho scaricato non esiste uno che si chiama LTPlus-748v2.0 si fermano al massimo a LTPlus-748v1.1 che pero' e' la versione 1.1
-
esatto allora prendi i nuovi firmware
-
mi dici dove posso scaricarli? ne avro gia' scaricati almeno 10 pacchetti differenti e in nessuno c'e' una versione superiore al 748v1.1
-
non posso linkare , trovi googlando
-
cmq no il file è sempre
LTPlus-025-v2.0.bin
sto facendo una console e mi sono ditratto

-
ok ecco perche' non lo trovavo, quindi uso quello che mi hai appena scritto?
-
si
-
niente da fare non va' senti se te la mando quanto vuoi per farmi la mod?
-
ti mando pm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi