Problema modifica xbox
-
no ci sono ancora , ma non sono un bot che vive al pc
:asd: -
ok scusa
cosa posso fare? sto perdendo ogni speranza... -
io non so più che prova farti fare

-
Ok
un'ultima cosa cosa dovrei vedere leggendo il lettore per sapere che la modifica e' andata a buo fine? -
nella pagina target devi lettere lt
-
ok questo prima di fare la modifica, pero' dopo che ho fatto la modifica come faccio a sapere se e' andata a buon fine?
-
il buon fine è determinato dal fatto che legge i backup recenti
-
magari fossero quelli recenti, non legge nemmeno quelli vecchi. NON legge proprio
-
proviamo cosi rimetti lo stock , poi metti lt + 1.91 e non il 2.0
-
ok ora provo, lo stock sempre il pre vero? non il post?
-
si pre
-
ok messo su il pre, ora gioco 2 minuti, ricordami come si deve chiamare il firmware 1.91 che devo mettere..
-
sempre lo stesso solo che ha 1.9 alla fine prima del .bin
-
questo e' il link
-
ok adesso hai lo stock ora leggi la key e crea con lt + 1.91 il cfw che poi andrai a flashare
-
messaggio di errore
-
non riesco a scaricare la versione 1.91
-
che significa
-
ora l'ho trovata, per il messaggio di errore? e' normale?
-
per l'errore ti dice che c'è già un file dummy che contiene le info alla ixtreme 1.5 la mod , cancella i vecchi file di estrazione man mano che dopo la prova non cambia nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi