Problema modifica xbox
-
ok , ovviamente non avendo la console sotto mano, non posso dirti altro
-
ok rifatto tutto aperto il lettore, riletta la key, in automatico fatto erase riscritto il tutto non funziona, in dvd key sotto la voce drive proprieties alla foce F/W proprietes c'e' 0251
-
quello che immaginavo è stato riscritto il firmware perchè molto probabilmente è stato aggiornata la dashboard alla 13599 per poi passare a questa
-
quindi cosa faccio?
-
nulla la procedura è giusta ma è come se non scrivesse lt
-
dopo la scrittura cosa dovrei leggere nel firmware?
-
mi fai uno screen di firmware tool 32 sia source che target ?
-
dammi il tuo indirizzo email. non hai un account gmail?
-
nulla scrivi qui
-
Dimmi se ti esce cosi

-
eccola
-
continuo a non spiegarmelo

-
quindi e' giusto?
-
si però a questo punto è un 0251 , quindi lt plus devi prendere quello 0251.bin , prima ti ho fatto prendere l'altro bin pensando inizialmente che non lo aveva riflashato e tutto ciò
Qundi prova con lt + 0251 .bin
-
questo non ce l'ho dove lo trovo? ora avevo caricato LTPlus-025-v 2.0.bin
-
si è quello
-
allora e' quello che ho appena riscritto per la 20 esima volta credo ma non funziona
-
Allora unica soluzione è riscrivere quello stock che trovi in Stock firmwareLiteOn (Phat)LiteOn_Pre_13141 dopo aver fatto ciò ricollega un attimo il tutto fai girare un gioco originale. Dopo stacchi riattacchi al ck3 e tutto e flashi il firmware lt+.025 bin
-
ok riprovo ancora, spero di riuscire, intanto comunque ti ringrazio per la tua pazienza
-
figurati di nulla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi