Installazione ssd patriot pyro 120gb
-
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi delle info riguardo al mio nuovo acquisto..
Ieri ho provato ad installare ssd e sono and su bios ma con vari tentativi non son riuscito..
Mi potete spiegare passo a passo come fare?
Specifico che ho un revodrive x il so e un wd per tutte le altre cose. Il mio pc è quello in firma.
Grazie mille!!!!
-
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi delle info riguardo al mio nuovo acquisto..
Ieri ho provato ad installare ssd e sono and su bios ma con vari tentativi non son riuscito..
Mi potete spiegare passo a passo come fare?
Specifico che ho un revodrive x il so e un wd per tutte le altre cose. Il mio pc è quello in firma.
Grazie mille!!!!
-
devi attivare la modalità ahci se non lo hai fatto ancora
-
fatto ma ancora non me lo vede.. non riesco ad arrivarne a capo..
mi potete spiegare passo a passo?
-
se hai il revodrive cosa ci fai con l'ssd? :cheazz:
che intendi per "installare"?
nel bios non viene rilevato?
-
ci installo giochi, nel bios me lo vede. in gestione dispositivi anche..
ma quando dal menu start clikko su computer non me lo vede..
come mai????
-
Tex ha scritto:
ci installo giochi, nel bios me lo vede. in gestione dispositivi anche..ma quando dal menu start clikko su computer non me lo vede..
come mai????
Perchè come tutti gli hdd va inizializzato da gestione dischi...
-
Ok riuscito!!! Grazie mille mi mancava solo quello
upssssss -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi