Quad-SLI: Lancio ufficiale
-
Che fine ha fatto la vga della asus con su due gp che poi si metteva in sli?

-
maro' che lavoro....
nn ci entra piui' manco uno spillo nel case....
-
si infatti sia parla di 850w minimo

-
tutto questo giusto xkè almeno noi clockers senza un becco di un quattrino nn si possa fare grandi numeri..ora ke i prezzi delle sk video un minimo stavano calando...

-
mha....sec me devi attaccare un condizionatore al pc...nn ri raffredderanno mai a dovere tutte e 4 le VGa....troppo attaccate tra loro sec me...
-
Si infatti non passa lì'aria di uno spillo mah, io sarò tradizionalista ma nel mio pc una scheda basta e avanza, al max due

-
appunto. gia devo ancora mettere il liquido in una, massimo due. chiaramente tutte e due a liquido
-
LANCIO SUL MERCATO DI UN PC CON 4 SCHEDE VIDEO !
6 morti e 10 ustionati e un ferito dai graffi di un dissipatore uno annegato nel liquido refrigerante.

Raga gia 2 mi sembrano una cagata xchè finalmente abbiamo sk video che riescono a far girare tutto,ieri giocavo a counterstrike con una 9200se e andava degnamente,ma 4 sk video sembra una cagata con emorroidi a grappolo!
e qui si sganciano sempre + dindi siamo pazzi!!!!!
sk madrina 200 euri 4 sk video per andare sul leggero 200€*4, 200 euro di PSU e rafreddamento a liquido 200 euro+ case 200 euro!!!
ma siamo impazziti?
un pc nasce per fare calcoli a comando umano, un pc nasce solo per dare risposte, se ovvio riesce a darle, se si vuole giocare, 1 sk video media va bene ma con 4 non ti ci puoi pulire neanche il sedere che ti fai male seriamente!
Mi dedico all'overclock del forno a microonde!
chissà !
Io propongo un boicotaggio totale! non compriamo + niente per 5 anni, dovranno adattarsi a noi!
-
dubito che resisterie per più di 5 anni senza aggiornare nulla

-
restandonell'argomento la dell con intel hanno lanciato un pc da 10000$ con sistema quad sli

-
aspè che carico la postapay e lo compro...

-
Ma mi sa ke a liquido nn le si possono tenere...nn c'è spazio x i WB poi...povera mobo ke peso!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi