Il frigo del futuro ti dirà cosa mangiare e come cucinarlo
-
magnone -
-
-
realizzabile si... ma a costi per il momento proibitivi..
forse lg e samsung saranno i pionieri potendo attingere alle tecnologie di touch e monitor in genere..
noi europei arriveremo dopo.
-
Beh come tutte le cose che all'inizio costano tanto, però se lo guardiamo in ottica di ricerca è sicuramente interessante.
Se pensiamo ad esempio che la maggior parte delle persone hanno una tv in cucina, e che ci sono già in commercio televisori con la tv integrata, si può già capire che questo futuro potrebbe non essere così remoto.
-
nooo sul serio leo? Esistono dei televisori con la TV integrata??? e dove si comprano? ahhahaha

a aprte cagate...come idea è molto interessante e secondo me abbatteresti anche i comsumi, perchè quante volte stai col frigo aperto a cercare qualcosa che non sai se c'è o non c'è e se c'è dov'è! con questo metodo ridurresti il numero di aperture delle porte (uno dei gesti che fa consumare di più un frigorifero) e ridurresti sensibilmente il tempo di apertura del frigo perchè sapresti già cosa prendere e in che posizione!
Marco
-
non te l'aspettavi che facevano televisori con la TV integrata eh? 
tu pensa che io ho un WC nel bagno! (solo in uno però, nell'altro non ce l'ho messo)
Quello è ovviamente un buon punto di forza. Certo c'è da vedere se magari consuma più il monitor acceso o il frigo con la porta aperta... ma con le nuove tecnologie OLED i consumi scenderanno tantissimo, fosse stato un plasma o un LCD finiva anche per surriscaldare il frigo con il calore emesso..
-
beh voglio sperare che non ci mettano un CRT all'interno

-
e l'oroscopo no?

-
non ancora

-
bhe con un collegamento ad internet attaccato al frigo possiamo avere tutte le informzioni!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi