Tastiera, Mouse e Cuffie per Gaming
-
la tastiera mi piace un sacco... ma vediamo se riesco a spendere di meno dai

Marco
-
budget allora per ogni componente ? -
è scritto sopra favetta

-
principino1984 ha scritto:
è scritto sopra favetta
sto ancora dormendo
comunqueTastiera RAzer Arctosa
Razer Arctosa Gamer Keyboard Silver on Black - US, Razer, 00260100-R3M1,Drako.it - Extreme modding
Mouse Roccat Kova +
Roccat Kova[+] Max Performance Gaming Mouse, Roccat, ROC-11-520,Drako.it - Extreme modding
Cuffie Razer Electra
Razer Electra, Razer, RZ04-00700100,Drako.it - Extreme modding
o
Corsair Vengeance 1300
Corsair Vengeance 1300 Analog Gaming Headset, Corsair, CA-9011111-WW,Drako.it - Extreme modding
that' all
-
ok...vedo che stai ancora dormendo..ma considerando che vorrei mantenere un certo stile tra PC, monitor, tastiera e mouse... non c'è nulla con retroilluminazione rossa? La tastiera la conosco perchè ce l'ha un amico, sinceramente non mi pare nulla di particolare o mi sbaglio? Le cuffie verdi non si possono vedere
hahahah Marco
-
:asd:, con retroilluminazione rossa c'è la mia, la g19 o ad esempio la tt challenger pro ma come layout non mi piace, poi non se pò vede la ventolina su , anche se come add on -
vedi.. io ti odio.. è la prima tastiera di cui ho chiesto pareri
maremma se non ci fossi bisognerebbe inventarti!A parte la ventolina che non mi interessa un cazzo... come layout non mi dispiace a me..me la vado a vedere oggi. Ad ogni modo... tecnicamente com'è? li vale quei 60 euro?
Marco
-
ti volevo portare sulla retta via perciò
, tecnicamente dovrebbe riprendere la meka, solo che questa ha i tasti bassi quindi se ci giochi un pochino non è il massimo imho , per il resto qualitativamente è nella media -
come detto non mi importa l'eccellenza ora come ora.. perchè non penso giocherò moltissimo (non ho tanto tempo), ma giusto per levarmi questa MX5500 che mi ha un po' stufato.
Marco
-
allora vai di tt challenger
-
oggi vado a vedere tastiera e mouse al negozio. Per le cuffie?
Marco
-
le corsair non ti gustano ?
-
oggi vado a vedere tastiera e mouse al negozio. Per le cuffie?Marco
Ciao,
Io sto aspettando che mi arrivino le Sirus della Cm che ho trovato ad un'ottimo prezzo. Se le vuoi 5.1 potresti dare un'occhiata anche alle Arctic Sound P531 5.1.
-
WooDY ha scritto:
Ciao,Io sto aspettando che mi arrivino le Sirus della Cm che ho trovato ad un'ottimo prezzo. Se le vuoi 5.1 potresti dare un'occhiata anche alle Arctic Sound P531 5.1.
non credo che le cm rientrino nel budget

-
sisi le corsair mi piacciono.... le trovo al negozio a 100 euro: CORSAIR HS1 - USB Gaming Headset [CA-HS1EU] - 99.90€ : Planet Computer Pisa, High Level Components
Se volessi risparmiare un po'..tra queste quali sceglieresti?
ROCCAT KAVE - 5.1 Surround Gaming Headset
Tt eSPORTS Shock Stereo Gaming Headset - Black
STEELSERIES 3H USB
STEELSERIES 5HV2
Allo stesso prezzo delle Corsair invece trovo le CM Storm Sirus 5.1
Consigli?

Marco
-
roccat kave
-
ok..quindi...
Roccat Kave o CM Storm Sirus?
Marco
-
ho le Siberia v2 PS3 E del sito ancora praticamente nuove, le vuoi?

-
ok..quindi...Roccat Kave o CM Storm Sirus?
Marco
vai di sirua marco

-
ti consiglio la mia configurazione:
Tastiera Razer lycisa mirror edition
Mouse Razer lachesis refresh
Cuffie Razer Carcharias
però costicchiano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi