MIGLIOR NETBOOK COOLER in commercio
-
ragazzi,qual'è il migliore, e perche?
ne cerco uno che abbia anche la possbilità di attacchi usb supplementari, oltre che dalle ottime caratteristiche per una spesa fatta bene.
a voi!

-
ragazzi,qual'è il migliore, e perche?
ne cerco uno che abbia anche la possbilità di attacchi usb supplementari, oltre che dalle ottime caratteristiche per una spesa fatta bene.
a voi!

-
nessuno perché non servono a niente
prendi i piedini in gel
-
un minimo lo fanno -
anche secondo me son soldi buttati.....
-
buttati o no, datemi un idea almeno!
dajeeeeeeeeeee
-
maranga ha scritto:
buttati o no, datemi un idea almeno!dajeeeeeeeeeee
-
-
ilratman ha scritto:
mmm... non mi piace! non ha attacchi usb!

tom1 ha scritto:
effettivamente coolmaster sembra essere un top per questi prodotti....
ne conoscete altri di altre marche?
-
ci sono i thermaltake luca
-
cavoli tom, la versione gt non è malaccio,peccato i colori che sono orrendi...
-
infatti al momento su quale saresti oreientato ?
-
ilratman ha scritto:
nessuno perché non servono a nienteprendi i piedini in gel
quoto, è inutile spingere aria fredda contro una plastica chiusa... hanno senso solo se hai l'apertura della ventola sotto dove puoi sperare di aumentare la pressione dell'aria altrimenti bastano dei piedini in gomma...
-
tom1 ha scritto:
infatti al momento su quale saresti oreientato ?eh sono indeciso tom, non ce n'è uno che mi colpisce sinceramente,di sicuro mi serve che abbia le usb ...
Devil_Mcry ha scritto:
quoto, è inutile spingere aria fredda contro una plastica chiusa... hanno senso solo se hai l'apertura della ventola sotto dove puoi sperare di aumentare la pressione dell'aria altrimenti bastano dei piedini in gomma...ok, ma a me serve anche con le usb in piu:)
-
ti dirò luca il massime 23 st oppure il cs mi intrigano come forma e per design , non da meno il gt o il notepal x1
-
mi sa che alla fine punterò per il 23gt o st..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi