Dubbio su alimentatore!?
-
Premessa che ho sempre montato psu enermax,corsair cooler chieftech affidabili cn 80plus ecc.
Purtroppo il mio alimentatore nn funziona più (galaxy 1000w) e nn posso spendere soldi,ho da parte un codegen 780w (che dovrebbe fare teoricamente schifo) nuovo nuovo,il dubbio è:
può sto codegen reggere un i7 920,rampage ii,2gb ram e una gtx 280 o tra un mese mi ritrovo senza pc??!?!?!
ps:nn posso spendere soldi per un ali nuovo!!!
le caratteristiche che dichiara codegen:
Alimentatore Codegen 14 Fan Sata 24 pin 780w.
Dettagli:
- Efficiency exceeds 70%
- Over-voltage, over-current and short-circuit protection (OVP, OCP and SCP) provide maximum reliability
- 140mm fan provides better system cooling solution
- Input Voltage 100-230 VAC
- Frequency 50Hz – 60Hz
- 1 Main Connector 20+4 Pin
- 1 Power Connector 4 Pin+12V
- 1 Floppy Connector 4 Pin
- 4 S-ATA Connector
- 2 4Pin Connector
- 1 PCI-Express Connector (1 da 6-8 pin)
- Dimensions (LxWxH) 140x150x86
- Certified by CB, UL, CSA, CE, NEMKO, BSMI,TUV
- Complies with the latest Intel ATX12V V2.2 standard.
-
Premessa che ho sempre montato psu enermax,corsair cooler chieftech affidabili cn 80plus ecc.
Purtroppo il mio alimentatore nn funziona più (galaxy 1000w) e nn posso spendere soldi,ho da parte un codegen 780w (che dovrebbe fare teoricamente schifo) nuovo nuovo,il dubbio è:
può sto codegen reggere un i7 920,rampage ii,2gb ram e una gtx 280 o tra un mese mi ritrovo senza pc??!?!?!
ps:nn posso spendere soldi per un ali nuovo!!!
le caratteristiche che dichiara codegen:
Alimentatore Codegen 14 Fan Sata 24 pin 780w.
Dettagli:
- Efficiency exceeds 70%
- Over-voltage, over-current and short-circuit protection (OVP, OCP and SCP) provide maximum reliability
- 140mm fan provides better system cooling solution
- Input Voltage 100-230 VAC
- Frequency 50Hz – 60Hz
- 1 Main Connector 20+4 Pin
- 1 Power Connector 4 Pin+12V
- 1 Floppy Connector 4 Pin
- 4 S-ATA Connector
- 2 4Pin Connector
- 1 PCI-Express Connector (1 da 6-8 pin)
- Dimensions (LxWxH) 140x150x86
- Certified by CB, UL, CSA, CE, NEMKO, BSMI,TUV
- Complies with the latest Intel ATX12V V2.2 standard.
-
si andrebbe bene ma appena puoi direi di cambiarlo
-
Cosa dicono i dati di targa? Intendo la tabella indicante gli ampere.
ciao
-
novità
-
Io dico che non ce la fa.
-
se stanno i connettori pci-e vuol dire che è stato pensato un po per vga discrete!!
-
Sotto +12V cosa c'è scritto, o meglio che numero c'è? Ci dovrebbe essere un numero con accanto una A (ampere).
-
thread vecchio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi