xbox360slim
-
se non sbaglio un ck3 è un cavo di connessione sata-usb non è possibile fare collegandosi usb-usb
-
no è un circuito di alimentazione
-
ok mi sai consigliare su che sito trovarlo
-
su ebay li trovi
-
Blaster Ck3 Xbox 360 elite slim 120gb 60gb può andare bene perchè ne esistono vari con prezzi diversi
-
no non è lui
-
Blaster Ck3 Xbox 360 elite slim 120gb 60gb questo potrebbe andare bene perchè ce ne sono di vari tipi e prezzi
-
non puoi dirmi quale è meglio
-
-
grazie mille quando hai tempo se puoi darmi delle indicazioni a grandi linee di come venga fatto il tutto
-
questo è solo uno poi ti serve un dreamel ed una punta da 1mm
-
se non sbaglio devo forare il chip ma mi sono dimenticato di dirti che mi interessa solo leggere copie di beckup
-
si devi forare per forza per leggerle
-
volevo chiederti alcuni chiarimenti:
posso leggere le key senza toccare il chip e poi prendere un lettore già modificato con inserite le mie key così in caso di problemi rimonto il mio lettore???
-
no purtoppo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi