Tablet Odys Space.... che ve ne pare?
-
Amici, mi è arrivata una email da parte di amazon che oggi, precisamente fra 4 ore metterà in offerta per poche ore il tablet in oggetto.
Io sono completamente a digiuni di questi aggeggini, chiedo appunto un consiglio a voi che sicuramente siete molto piu esperti.
Il tablet è un Odys Space da 7", (touch screen, 800 MHz, 4 GB di memoria flash, telefonia, GPS, UMTS (3G), WiFi, Bluetooth, Android 2.x)

Attualmente amazon lo vende a 200 euro, credo e spero di prenderlo a molto meno non appena inizierà l'offerta.
Se lo mettessero sulle 150/160 sarebbe un buon acquisto secondo voi?
-
Amici, mi è arrivata una email da parte di amazon che oggi, precisamente fra 4 ore metterà in offerta per poche ore il tablet in oggetto.
Io sono completamente a digiuni di questi aggeggini, chiedo appunto un consiglio a voi che sicuramente siete molto piu esperti.
Il tablet è un Odys Space da 7", (touch screen, 800 MHz, 4 GB di memoria flash, telefonia, GPS, UMTS (3G), WiFi, Bluetooth, Android 2.x)

Attualmente amazon lo vende a 200 euro, credo e spero di prenderlo a molto meno non appena inizierà l'offerta.
Se lo mettessero sulle 150/160 sarebbe un buon acquisto secondo voi?
-
lascia perdere francè
-
ecco grazie Tom, da quanto ho capito tu sei abbastanza ferrato in materia.
Perche mi dici di lasciare perdere? cosa non andrebbe?
-
il fatto che non puoi aggiornare android, sono tablet stanalone per quanto riguarda il comparto os
-
quindi Tom che significa?:cheazz:
il fatto di non poter aggiornare Android è importante? e poi è sicuro che non si possa fare?
peccato perche mi sembrava un buon prezzo, meno male comunque che ho chiesto consiglio prima di acquistarlo

-
no non si puà fare , significa che non potrai migliorare le prestazioni e la grafica, difatti non possono essere nemmeno rootati
-
capito Tom.
Ma quindi tu cosa consiglieresti restando su questa fascia di prezzo?
al limite anche uno smartphone andrebbe bene.
Dove lavoro io vendiamo il galaxy note, anche se il prezzo è abbastanza elevato, come reputi questo apparecchio?
-
sicuramente molto valido francè con ice cream sandwitch ancora meglio
, se vuoi invece uno smartphone sicuramente l' S II
aggiornabile ad ice cream sandwitch , che per inciso sarebbe Android 4.0 -
Tom, non l'ho comprato su tuo consiglio, ma lo avevano messo a 149 euro

-
tranquillo che non ti sei perso nulla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi