BlackBeast by principino1984
-
non sò perche ho come l'impressione che ci stai prendendo in giro e che ci stai depistando...

-
.gia,che ci nascondi??
:asd: -
si dai mi avete scoperto..ho comprato un altro litro di acqua bidistillata!!!

-
-
Ehm ehm... e io da qui non lo posso nemmeno controllare

-
che fai tu? mi controlli? pussavia!!! sciò sciò che domani spero..al max dopodomani mi arrivano i gingillini nuovi!

marco
ps. gtx570 venduta! e ora attendiamo le nuove HD7000 o gtx600!
-
spedizione UPS da Ybris..... sbaaaaaaaaav
-
cpu?
-
no da ybris

-
la cpuuuuuuuuuuuu where issssssssssss
-
è arrivato il bezel della lianli. Ho capito perchè c'è da mettere lo spessore! Ci sta veramente da dio! Appena arriva penguin sego via le alette dal bezel e lo butto sull'obsidian. Tra l'altro per ora ho deciso di lasciarci un solo lettore DVD perchè l'altro bezel che ho ordinato arriverà tra un po' e a quel punto mi compro direttamente anche un masterizzatore bluray
Marco
-
dagleeeee
-
e allora Marco che ti è arrivato oggi da ybris ???

-
-
che sarà sta scatolina?

-
non sarà mica..........................
-
sei una folle

-
-
ovvio perciò ti ho dato della pazza

-
io l'avevo capito

molto bello davvero, speriamo di vederlo montato al piu presto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi