BlackBeast by principino1984
-
esattamente;)
in farmacia con quel che costa da ybris ne compri 3-4 marco, vale la pena perderci tempo. e poi non credere, ogni volta che svuoti l'impianto l'acqua va cambiata;)quindi 1 lt non basta!
per la vga ottima idea, era quello che intendevo dire!
-
5 minuti dopo.... Pi+ss

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
5 minuti dopo.... Pi+ss
cpu
:fiufiu:
:asd: -
principino1984 ha scritto:
Moh o la scambio con una reference ma mi gira il zzo...o me la tengo ad ariaMarco
che delusione .... tutto quel popò di roba e la tieni ad aria.
occhio Marco... sei a rischio ... SONDAGGIONE in piazzetta.

-
maranga ha scritto:
esattamente;)in farmacia con quel che costa da ybris ne compri 3-4 marco, vale la pena perderci tempo. e poi non credere, ogni volta che svuoti l'impianto l'acqua va cambiata;)quindi 1 lt non basta!
per la vga ottima idea, era quello che intendevo dire!
quoto il buon Maranga.... 1 litro non ti basta.
inoltre per l'additivo.... fidati lascia perdere. prendi i tubi colorati che danno meno noia
-
Gi@n ha scritto:
che delusione .... tutto quel popò di roba e la tieni ad aria.occhio Marco... sei a rischio ... SONDAGGIONE in piazzetta.

Gi@n ha scritto:
quoto il buon Maranga.... 1 litro non ti basta.inoltre per l'additivo.... fidati lascia perdere. prendi i tubi colorati che danno meno noia
Siete tutti delle merde!!!!

LA gtx570 è già finita sul mercatino maremma maiala ... tanto ormai questo pc verrà terminato nell'anno che verrà

Quindi in progetto ci son altre cosine... anzitutto vediamo se ci rientra una gtx600 o una hd7000 ....
l'additivo lo userò per lavare in terra o lo metto nella tazza del wc così quando tiro l'acqua la vedo UV
ahahaha ok? 
Per l'acqua...ne ho presi 2 litri
i prossimi li prenderò in farmacia..ma vi giuro che non ho un secondo libero durante il giorno per andare in farmacia e credo che mi sputino se vado in orario notturno a cheidere dell'acqua bidistillata 
Avrò bisogno di qualche raccordo nuovo a sti punti... dove mi consigliate di acquistarli? Il tubo mi tengo quello che ho comprato..il 16/10 nero ovviamente!
Marco
-
sempre da alex! e se non li ha,te li procura!
che marca di tubo hai preso? spero primochill... o tygon,vista la misura 16/10...
-
-
Marco metto benzina sul fuoco.....
da ybris hanno appena messo una promozione sconto del 10% in occasione del natale, e guarda un pò cosa hanno messo a catalogo......
sorpresa
Mamma mia quanto è brutto però stò wuibbo

Principino il buon caro maranga ha ragione per il tubo ti conveniva prendere o il primochill o il tygon il Masterkleer di quella misura è troppo morbido

-
Nick, anche tu però se vuoi prendere il raystorm meglio di adesso non c'è....

54,90 euro solamente ed è tuo

-
è lo sò ma tanto fino al 16 non torna disponibile, stò valutando, potrei anche ordinarlo ma poi è capace che mi prendono altre fisse

-
Purtroppo le x79 hanno i componenti messi in modo da creare WB da vomito, stavolta la mobo è più bella ad aria..dinamite2 ha scritto:
Marco metto benzina sul fuoco.....da ybris hanno appena messo una promozione sconto del 10% in occasione del natale, e guarda un pò cosa hanno messo a catalogo......
sorpresa
e martedì mi arriva un po' di roba da ybris.......
Marco
-
la scimmia koolance l'hai sfamata o ti mantieni ?

-
top secret
-
ehhe come al solito fai la preziosa
-
dinamite2 ha scritto:
Marco metto benzina sul fuoco.....da ybris hanno appena messo una promozione sconto del 10% in occasione del natale, e guarda un pò cosa hanno messo a catalogo......
sorpresa
:asd:noooooo... Disponibilità zeroooooooooooooooooooo

-
:asd:
:asd:
-
Che ti ridi????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi