È possibile rendere il monitor visibile solo all'utente? A quanto pare, si
-
-
-
Domanda stupida:
ma se tutti iniziano ad usare questo stratagemma e tutti avranno questi occhialini... alla fine non si torna punto e daccapo??

(oltre ad avere la scomodità di dover portare sempre gli occhialini)
-
A casa potresti avere due monitor; uno principale ed uno secondario (anche piccolo e vecchio) con cui provare questo sistemino.
Non penso che i genitori / figli / moglie / marito / pet (
), avranno a disposizione un altro paio di occhiali 
Potrebbe essere utile in un internet point (privo di postazioni un pochino private), ma poi tutti hanno gli appositi occhiali

ciao
-
io ho già qualche uso

-
eheheh TOM

-
volendo lo stesso metodo potrà essere utilizzato per rendere antigraffio le lenti dei vostri occhiali....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Se per questioni di privacy non potete accedere a determinati contenuti, i ragazzi di Instructables mostrano come poter modificare il proprio monitor per renderlo illeggibile alle persone che abbiamo intorno.