Identificare Seagate
-
Ciao raga,poco fà mio padre mi ha portato un Hard Disk nuovo ancora inbustato. E' un seagate barracuda da 500GB. Ora volevo sapere se riuscivamo a identificare che modello del barracuda è e se è sata3,per sapere come meglio posso sfruttare questo HD. Vi scrivo i dati che ci sono scritti sull'HD:
Barracuda 7200.12 500GB
S/N: Z2AATP7K
ST500DM002
P/N: 1BC142-300
Firmware: JC4B
Date code: 12056
Site Code: TK
+5V 0.72A
+12V 0.52A
-
Ciao raga,poco fà mio padre mi ha portato un Hard Disk nuovo ancora inbustato. E' un seagate barracuda da 500GB. Ora volevo sapere se riuscivamo a identificare che modello del barracuda è e se è sata3,per sapere come meglio posso sfruttare questo HD. Vi scrivo i dati che ci sono scritti sull'HD:
Barracuda 7200.12 500GB
S/N: Z2AATP7K
ST500DM002
P/N: 1BC142-300
Firmware: JC4B
Date code: 12056
Site Code: TK
+5V 0.72A
+12V 0.52A
-
-
Tom ma quello postato da te è 7200.14 il mio è .12 cè differenza? Xkè notando dal sito della segate cè quello postato da te che è sata3 e un altro che trovai ma sata2.
-
-
Ah benomale che è sata3

Kmq tom per il mio pc nuovo avevo in mente di mettere un hd per installare os e giochi/programmi e un hd per storage per salvare e scaricare lì. Secondo te questo seagate potrebbe andare bene come storage? Mi sembra di aver capito che questi sono i blue.
-
allora io consiglio un ssd come principale per os e programmi e giochi ed uno da 1 tb a salire come storage
-
Vabbè io xò con 500GB di storage vado bene,anche perchè salvo giusto quei 2-3 programmini o giochi per il pc. Secondo te questo hd vabbene come prestazioni per lo storage?
-
si nella norma
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi