Assemblaggio Pc..Consigli!!
-
Assolutamente no, non conviene.
Quegli 80€ li puoi rigirare su un alimentatore idoneo.
ciao
-
Grazie mille per la risposta
seguirò il tuo consiglio! -
non li sfrutti
-
Ok allora andrò su quella da 1gb..sapete indicarmi un alimentatore adatto a questo sistema? vorrei spenderci massimo 80 euro..
-
basta un cx600
-
Ok grazie mille..senza di voi sarei perso

-
esagerato , comunque felice di esserti d'aiuto
-
Ragazzi mi sapete dire un sito fornito e con buoni prezzi dove poter acquistare le varie componenti per il pc?
-
ekey, prokoo
-
Grazie

-
-
Buona sera a tutti! rieccomi qui..intanto vi informo che mi è arrivata la gtx 560 ti e ho ordinato giusto ieri l'alimentatore Corsair Gaming Series CMPSU-800GEU 800W..mentre lo aspetto avevo bisogno di un consiglio sulla scheda madre: dato che ho difficoltà a trovare la AsRock 890gx Pro 3 Socket AM3+ volevo sapere da voi una valida sostituta..possibilmente ad un prezzo che non superi i 100 euro..ho visto la ASRock AM3+ 990FX Extreme3 ATX a meno di 90 euro..che ne dite??
-
un ottima scelta la 990 asrock
-
Ottimo allora credo andrò su quella (entro marzo spero)
-
-
Allora sono quasi agli acquisti conclusivi
però prima di prendere scheda madre e cpu volevo fare un riassunto per non correre il rischio di prendere pezzi incompatibili o che magari mi daranno qualche problema..perciò vi posto la configurazione finale con le parti che già ho preso e quelle che prenderò a brevissimo così che mi possiate dire se è tutto ok 
Già acquistati:
Alimentatore: Corsair Gaming Series CMPSU-800GEU 800W
Scheda video: GF GTX560 Ti ASUS 1GB DCII 2DI/1GD5 2xDVI/mHDMI
Ram: 4GBx2 1600mhz DDR3 G.Skill
E da prendere:
Scheda Madre: ASRock AM3+ 990FX Extreme3 ATX
CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W
Che ne dite? Se dovessi avere difficoltà a trovare la CPU indicata me ne sapete consigliare un'altra che sia compatibile con il mio sistema? grazie a tutti!

-
ci siamo ,per la sostitua basta una cpu am3+ -
Perfetto
allora va bene qualsiasi am3+ che si aggiri intorno ai 100 euro? -
certo
-
Ok grazie mille!
Vi farò sapere quando avrò assemblato il tutto
a presto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi