Cambio alimentatore
-
si esatto ,solo modulari permettono una gestione ottimizzata dei cavi da collegare
-
Ricordo che la serie TX della corsair è disponibile anche modulare,infatti portano la sigla M alla fine

Kmq gli alimentatori che ha consigliato tom vanno più che bene per il sistema che hai.
-
Con questo vado sul sicuro insomma? Mi girerà di nuovo tutto alla perfezione?
senò posso spendere anche di più 
-
certo starai al sicuro
-
Allora se il budget si può allargare varrebbe la pena anche considerare eventualmente l' Enermax modu87+ da 600 o 700 w. anche se quelli consigliati sono più che sufficienti.
-
Che ne pensate,invece,del Cooler Master GX 650w e 750w 80plus ?
Comunque,Sghe,che cambierebbe da 600w o 700w l'Enermax?Va bene sia uno che l'altro,cioè è indifferente?
Ieri sera ho provato i driver ma da quel che ho notato non è cambiato nulla.Sto pensando di provare il joypad della Ps3 su pc..
-
vanno bene anche quelli , il wattaggio maggiore serve a reggere il carico del sistema in uso, ma per la tua configurazione andrebbe bene anche un 500-550 watt. Ovviamente se prevedi una configrazione sli o crossfire o un upgrade a vga più potente quindi andando su gtx 580 o 590 e radeon hd 6990 o simile è consigliabile un 700/800 watt
-
Ok vi dico perchè opterei x il Cooler Master che ho citato perchè sono sicuro che il mio tecnico di "fiducia" ce l'ha e mi ci sono un po fissato.

Se voi mi date la vostra benedizione procederei con quello.Anche se devo ancora decidere appunto se prendere il 650w o il 750w.
Se,invece,sarebbe meglio optare x quelli che mi avete citato voi,cerco volentieri altrove .Ditemi voi

Poi penso che x un po vi lascerò in pace
x ora! -
ok vabbene lo stesso tranquillo
-
Alla fine poi, qualunque scelta farai siamo curiosi di sapere se in questo modo si elimina il problema del ritardo in risposta ai comandi di PES. Poi al cambio monitor , l'altro problema delle bande nere.
-
sghe23 ha scritto:
Alla fine poi, qualunque scelta farai siamo curiosi di sapere se in questo modo si elimina il problema del ritardo in risposta ai comandi di PES. Poi al cambio monitor , l'altro problema delle bande nere.Vi tengo aggiornati ed incrocio le dita!

-
-
Ragazzi sono ancora qua x l'ultimo dubbio prima dell'acquisto, vorrei sapere la differenza che c'è tra questi 2 tipi di connettori dei cooler master 650w e quello da 750w,rispettivamente 6+2 Pin PCI-e x2 e 6+2 Pin PCI x 4 ? Il 6+2 mi è stato già spiegato..Vorrei capire,invece, il resto

Tenendo conto della mia configurazione e in particolare della scheda madre,van bene tutte e 2?
sempre grazie!
-
L'unica differenza è che quello da 750W ne ha 4, ma sono gli stessi identici connettori

ciao
-
principe andry ha scritto:
L'unica differenza è che quello da 750W ne ha 4, ma sono gli stessi identici connettori
ciao
Ma perchè in uno c'è PCI-e e nell'altro la "e" non c'è?

-
forse ti sei confuso o hai letto un dato presente sulla mobo , difatti pci e lo slot che hanno le mobo , se lo hanno
-
Per dirlo in parole comprensibili (
) gli slot PCI non hanno alimentazione a 12V supplementare quindi si riferisce sempre al PCI Express 
Il 750W ti permette quindi di collegare due schede video high end
-
L'ho letto dal sito ufficiale di Cooler Master..Non so se si possono postare i link..ma sulle specifiche del 650w e del 750w c'era sta piccola differenza che ho notato..
magari è un errore di scrittura :cheazz:Comunque bom,alla fine l'importante è che vadino tutti e 2:asd: cosicchè ora posso scegliere:nutkick:
-
yes
-
certo puoi postare link sia a siti di produttori sia a shop

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi