Il mio PC "Real Cockpit"
-
Questa è la mia postazione come da titolo. Devo solo migliorare la posizione del mio iPad. Proprio oggi acquisterò una mensolina da posizionare poco sopra la cassa sinistra rendendo agevole l'utilizzo dell'iPad per quel che riguarda gli apparati radio, radar, A/P ed altro, ovviamente non mancherà un'idoneo supporto per l'iPad stesso sganciandolo da quella custodia "brutta" in finta pelle di lucertolone.

-
niente male

-
Grazie Tom1O0tom1 ha scritto:
niente male
-
ma l'ipad è interfacciato al gioco ?
-
Esatto! Grazie al programma Airtrack acquistato dall'Apple Store. Ovviamente serve un plugins da scaricare dal sito del produttore Airtrack dopodichè si interfaccia con X-Plane. Credimi, non se ne può fare a meno tante sono le funzioni in abitacoloO0tom1 ha scritto:
ma l'ipad è interfacciato al gioco ?Ovviamente non mi poteva mancare anche il Track Ir 5(sensore sopra al monitor con trasmettitore appeso a SX).......visuale in cabina a 360° col semplice movimento della testa:asd:
-
sicuramente , ma ti dico la verità i simulatori di volo non mi sono mai piaciuti 
-
Io invece amo "perdermi" tra pianificazioni, dati, mappe, e quant'altro, come se il volo alla fine fosse l'ultima ruota del carro:asd:tom1 ha scritto:
sicuramente , ma ti dico la verità i simulatori di volo non mi sono mai piaciuti 
Ovviamente qui nessuno può Killarmi:fiufiu: ..................anche se subito dopo un volo rilassante(meteo permettendo) mi butto nella mischia con Battlefield3 e qui son dolori:nutkick: .....ATROCI:2funny:
-
-
wowo dabbero bello,complimenti!
-
GS68 ha scritto:
Esatto! Grazie al programma Airtrack acquistato dall'Apple Store. Ovviamente serve un plugins da scaricare dal sito del produttore Airtrack dopodichè si interfaccia con X-Plane. Credimi, non se ne può fare a meno tante sono le funzioni in abitacoloO0Ovviamente non mi poteva mancare anche il Track Ir 5(sensore sopra al monitor con trasmettitore appeso a SX).......visuale in cabina a 360° col semplice movimento della testa:asd:
Questa si' che è una figata.

-
Lavoro terminato:n2mu:. Ho creato la mensolina che mi ero promesso. Decisamente molto meglio:asd:

-
i miei complimenti, davvero spettacolare!!!
gran bel pc, ci metti magari qualche test prestazionale ,e soprattutto le temp delle 2 bestioline in sli?
davvero ben fatto davvero,bravissimo!
-
Grazie "maranga"O0 .....e a tutti gli altri.maranga ha scritto:
i miei complimenti, davvero spettacolare!!!gran bel pc, ci metti magari qualche test prestazionale ,e soprattutto le temp delle 2 bestioline in sli?
davvero ben fatto davvero,bravissimo!
Posto uno screen delle TC subitissimo dopo una sessione in Battlefield3, anche se devo dirti che non so se lo sli qui interviene.

-
si godeee mi piacerebbe fare come fai te ma nn ci capisco nulla...
-
Sterbo ha scritto:
si godeee mi piacerebbe fare come fai te ma nn ci capisco nulla...In effetti c'è da studiare un pochettino:asd: se si vuole simulare ma la soddisfazione che ne traggo è enormeO0
-
e dove trovi ttt?
-
bella postazione! Complimenti!
Marco
-
Grazei MarcoO0
@Sterbo: trovi tutto sul forum dove mi hai letto:asd: o cmq in internet, ma se hai bisogno chiedimi pure, proverò ad aiutarti:n2mu:
-
Bellooo, anche a me certe volte piace giocare con i simulatori di volo, treni ecc infatti ora stò giocando a train simulator 2012, che è gioco è quello nella foto?

-
Cosmos ha scritto:
Bellooo, anche a me certe volte piace giocare con i simulatori di volo, treni ecc infatti ora stò giocando a train simulator 2012, che è gioco è quello nella foto?
Ciao CosmosO0
Non lo definirei proprio un gioco, essendo nelle sue meccaniche simulative molto complesso da padroneggiare, poi certo , lo si può caricare è svolazzare a destra e a sinistra senza doversi curare di nulla:fiufiu: ma!!!! non lo si apprezzerebbe a dovereO0 Considera inoltre che è stato approvato dall'agenzia Americana FAA:asd:
Fatta questa doverosa premessa posso dirti che si tratta di X-Plane 9 giunto ora alla versione finale 9.70 , è uscita da pochissimo la V10, in vendita sul sito della Laminar. È un simulatore di volo, se paragonato al suo più diretto concorrente Flight Simulator X, moooolto meno esigente in termini di risorse hardware, e poi diciamocelo, FSX è nato male, buggato. Con questo simulatore di volo ho trovato finalmente quell'equilibrio che serve per poter apprezzare la simulazione pura senza dover impazzire con configurazioni strepitose, non guardare la mia firma, conosco gente che lo usa alla grande con configurazioni meno spinte, diciamo "normali":)
Per concludere ti dico che è il mio NON gioco preferito!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi