AMD Radeon Memory
-
Sui timings non si sa niente?..
-
cl9 mi pare
-
si cl9
-
Cose abbastanza stanare insomma....ma l'ultima riga della tabella credo si riferisca alla frequenza non al transfer rate giusto?
-
esatto
-
chissà come andranno
-
per me na schifezza
-
se andranno una schifezza sarà perchè non hanno tanta esperienza, lasciale sviluppare un pò e poi si vedrà
-
Credo siano state svillpate più per fonire un kit completo agli assemblatori.....difficilmente si mettono a competere con Corsair e compagnia bella...
-
infatti -
bhè i chip e tutto sono gestiti da patriot , amd mette solo logo e blister
-
Ragà sono delle patriot rimarchiate,con la sola possibilità di okkarle via software.
-
WarOfDevil ha scritto:
Ragà sono delle patriot rimarchiate,con la sola possibilità di okkarle via software.aaaa allora qualcosa di positivo c'è

-
bhè aspetta a cantare

-
Primi test per le memorie AMD prodotte da Patriot. A seguire le immagini ed i test

Sistema
CPU: Intel Core i7-2600K @ 5.0 GHz
Cooler: Antec KÜHLER H2O 920
Thermal Compound: Antec Formula 7
MB: ASRock Fatal1ty Z68 Professional Gen3
RAM: AMD AE34G1609U2 DDR3-1600 4GB*2
Graphic: Galaxy GTX560 Ti White Edition
Storage: Kingston SSD Now V+100 128GB
PSU: Antec HCP-1200W
Chassis: CoolerMaster Test Bench
Monitor: Dell U2410

TEST

-
modeste. più che altro perchè la concorrenza a quel voltaggio supera i 2000mhz come ridere
perchè non le hanno testate su piattaforma fx? almeno il bus sbloccato gli avrebbe dato magari qualche mhz in +
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi