n-esimo pranzo di XtremeHardware!
-
e quello che vorrei sapere, ovvio che non dicevo arrivate a andiamo a pappa. Quindi non so o ci vediamo direttamente al locale o bhò
-
Invidia:muro:
-
GS68 ha scritto:
Invidia:muro:per cosa , per non poter partecipare ?
-
GS68 ha scritto:
Invidia:muro:Sei a Milano?
non ci sono grossi problemi per aggiungere un posto a tavola credo

Facci sapere al più presto semmai!
-
a cummannam nui al ristorante
-
tom1 ha scritto:
per cosa , per non poter partecipare ?Certo che si!!!
Purtroppo ho anche già programmato un giorno di ferie per il 21/12 , non posso esagerare:muro:
-
ma domani lavori? di domenica?
-
Le085 ha scritto:
ma domani lavori? di domenica?Si, ciclo continuo:D
-
cavoloo
-
ok ragazzi, mi son de milan, ormai
domani a che oravi siete accordati, ma soprattutto : dove ?
-
Nikolaj ha scritto:
ok ragazzi, mi son de milan, ormaidomani a che oravi siete accordati, ma soprattutto : dove ?
leo e mauri arrivano alle 10.40 per il posto ristorante capriccio , trovi tutto in prima pagina
-
mannaggia a chi programma le verifiche nella mia scuola....
senno c'ero pure io a gonfiare tom
:asd: -
Non mi volete più bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
a tom e leo.. se venite alle 10:40 ci si può beccare direttamente alla stazione, possiamo vederci all'ingresso della libreriafeltrinelli. Comunque sarò presenteversoquell'ora. scusate se scrivo così ma sto su un eepc con schermo da 5-6 pollici ...riesco a malapena a leggere quindi figuratevi se posso guardare la cartina su internet... becchiamocialla stazione e poi ci andiamo direttamente.
leo il mio num ce l'hai, appena arrivi fammi uno squillo,
-
io parto alle 9 da carrara..verso le 11.30 - 12.00 dovrei esserci.

Marco
-
non vi dico in che stato è mauri ora

vabeh domattina lo tiro giù dal letto

ho un bel reportage da mostrare

-
Ok con questa stanchezza è + probabile che il treno prenda me piuttosto che io prenda il treno

cmq on the (snowy) (rail)road

-
ottimo leo vi chiamerò
-

Il presidente!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-

grandissimo leo!!
adesso vogliamo vedere tom
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi