Che Programma per Ridimensionae i File Avi/Divx
-
Ragazzi debbo ridimensionare alcuni filmati fatti in AVI, volevo un consiglio su che tipo di programma utilizzare per fare questa operazione, ho un filmato di circa 2GB e volevo ridurlo a circa 1 GB, che programma posso utilizzare per fare questa operazione??
-
Ragazzi debbo ridimensionare alcuni filmati fatti in AVI, volevo un consiglio su che tipo di programma utilizzare per fare questa operazione, ho un filmato di circa 2GB e volevo ridurlo a circa 1 GB, che programma posso utilizzare per fare questa operazione??
-
intervideo 5 platinum
-
Puoi anke usare "movie on PSP" ke serve x la PSP ma naturalmente a te interessa il risultato...
-
dalla regia mi hanno suggertio DR divx, mo lo provo e vediamo come si comporta

-
yes dr. divx per settare le dimensioni finali di un file avi è n°1
Ultimamente dr.divx fa i file in formato .divx ...e ciò potrebbe dare alcuni problemi ad es. con la lettura dei divx nei lettori home, ma basta che rinomini il .divx in .avi ed il gioco è fatto.
P.s. se pensi che Dr. divx impieghi troppo tempo per la codifica... setta l'encoder in 1 pass (di default è 2 pass)
-
ok grazie mille ho gia' provveduto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi