n-esimo pranzo di XtremeHardware!
-
Gi@n ha scritto:
ed io che vengo a fare??? voi siete giovani, io dopo il caffè devo riposare e poi devo trombare. quando mi sveglio devo fumare una sigaretta e poi ritrombare per svegliami per bene.apparte gli scherzi ... verrei volentieri ma in quel periodo probabilmente sarò in sardegna.
naturalmente qualcuno faccia le foto!!
:2funny:
tu trombare , tu lo sai che puoi fare solo il turco
:asd:, e per una volta smetti con ste siga , per il fattore sardegna ti sono vicino maledetto 
Le085 ha scritto:
Ti perdi un'occasione d'oro per prendere a paraculate dal vivo tom
Dopo ti tocca andare a scovarlo nel suo covo nel casertano

se certo
:asd: -
-
Le085 ha scritto:
Ti perdi un'occasione d'oro per prendere a paraculate dal vivo tom
Dopo ti tocca andare a scovarlo nel suo covo nel casertano

tranquillo.... IO ho le mie spie.
tirarlo fuori dal suo covo ci vuole poco: basta addescarlo con un iphone....ipad .... una bambola gonfiabile :clapclap:
-
Gi@n ha scritto:
tranquillo.... IO ho le mie spie.tirarlo fuori dal suo covo ci vuole poco: basta addescarlo con un iphone....ipad .... una bambola gonfiabile :clapclap:
se le spie
:2funny: , e non mi muovo di certo per un misero iphone 

-
Se tutto va bene dovrei esserci solo per gonfiare leo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bear85roma ha scritto:
Se tutto va bene dovrei esserci solo per gonfiare leoInviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vuoi na mano ed un piede
:asd: -
upppp
forza, dove stanno i disertori??
-
che si deve decidere anche dove pappare e a che ora pappare
-
ragazzi brutte notizie
la donna si laurea il 15 dicembre ed il 18 a pranzo si mangia con mia famiglia e sua assieme.... ho la nuvola di fantozzi che mi perseguita... -
Nuooooooo! Aris, perché ci fai questo?!
-
cavolo arissss, mi fa piacere per la laurea della compagna ma mi dispiace che non si sarai

-
sei un patacca!

-
azzolina... non me l'aspettavo Aris non manca mai a queste occasioni

-
su vediamo di ultimare il tutto
-
guardate è stata una mazzata nel collo :(mi mancano un sacco i pranzi con voi! zio bono!
-

-
per favore mi confermate chi viene?
-
io ovvio

-
Tra martedì e mercoledì io invierò la lista degli invitati al ristorante quindi chi non dovesse essere presente nella suddetta, non verrà contato. Quindi, se volete unirvi alla nostra combriccola per vivere questa esperienza ESTREMA, prendetevi la briga di spendere quei 2 secondi per controllare di essere presenti nella lista nel primo post di questo thread. Nel caso in cui non foste annoverati tra i partecipanti confermati, vi basterà scrivere un post in questo thread esplicitando la vostra volontà ad essere presenti al pranzo più importante del 2011 di tutto lo stivale.
-
io strariconfermo verso le 12 sono già in moto per milano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi