n-esimo pranzo di XtremeHardware!
-
18 Dicembre 2011
Milano
Non mancare!!
Ebbene sì il 18 dicembre siete tutti invitati al n-esimo pranzo di XtremeHardware, evitiamo di conteggiarli per scongiurare la malasorte
Tom porterà un carico di cornetti dalla Campania al fine di evitare imprevisti!L'appuntamento è a Milano domenica 18 dicembre a partire dalle 10 e 40 alla stazione di Milano Centrale (programma ancora da decidere).
Dove?
RISTORANTE PIZZERIA CAPRICCIO
V. PICCINNI 25
MILANO (MI)
Itinerario Stazione Centrale - Ristorante "Capriccio": http://maps.google.ch/maps?saddr=V.+PICCINNI+25+MILANO&daddr=Stazione+Centrale,+Piazza+Luigi+di+Savoia,+Milan,+Italy&hl=fr&sll=45.482175,9.216396&sspn=0.0119,0.027874&geocode=Fb8AtgIdjKGMACk3GLj86MaGRzGA7Z0PF4EO6w%3BFXYMtgIdM2-MACEqz5caFLEmIg&vpsrc=1&mra=ls&t=m&z=17
Chiunque può partecipare!
Confermateci le iscrizioni e la presenza di eventuali dolce metà/amici!
Partecipazioni confermate:
Le085
One1ros
principino1984&Criminal
tom1
Nikolaj
digieffe
Voiager
Dragher
Sole:
Apix&Ale
-
18 Dicembre 2011
Milano
Non mancare!!
Ebbene sì il 18 dicembre siete tutti invitati al n-esimo pranzo di XtremeHardware, evitiamo di conteggiarli per scongiurare la malasorte
Tom porterà un carico di cornetti dalla Campania al fine di evitare imprevisti!L'appuntamento è a Milano domenica 18 dicembre a partire dalle 10 e 40 alla stazione di Milano Centrale (programma ancora da decidere).
Dove?
RISTORANTE PIZZERIA CAPRICCIO
V. PICCINNI 25
MILANO (MI)
Itinerario Stazione Centrale - Ristorante "Capriccio": http://maps.google.ch/maps?saddr=V.+PICCINNI+25+MILANO&daddr=Stazione+Centrale,+Piazza+Luigi+di+Savoia,+Milan,+Italy&hl=fr&sll=45.482175,9.216396&sspn=0.0119,0.027874&geocode=Fb8AtgIdjKGMACk3GLj86MaGRzGA7Z0PF4EO6w%3BFXYMtgIdM2-MACEqz5caFLEmIg&vpsrc=1&mra=ls&t=m&z=17
Chiunque può partecipare!
Confermateci le iscrizioni e la presenza di eventuali dolce metà/amici!
Partecipazioni confermate:
Le085
One1ros
principino1984&Criminal
tom1
Nikolaj
digieffe
Voiager
Dragher
Sole:
Apix&Ale
-
per ora confermo io e donna

-
mi piacerebbè venire ma io vengo dal tacco della puglia
postate qualche foto poi:) -
apix_1024 ha scritto:
per ora confermo io e donna
Grande Aris!

-
ovviamente ci sono con la consorte!
Aris ci vediamo in quel di Parma e si fa la "carovana"? Tanto vedrai ci sarà anche Timon e dolce metà!
Marco
-
io non voglio nessuno -
-
One1ros ha scritto:

mi inviti a bere con te mauri

-
Non mancherò ovviamente!! Io e signora!! C vediamo il 18!! ;-)))
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
io devo vedere...
-
stiamo solo a pranzo ve?
-
vuoi farti anche un giretto ?
-
io e mau siamo a milano dalle 10 e 35 alle 18 e 28.
se qualcuno per mancanza di tempo vuole passare prima o dopo per una birretta o un caffé per me va bene uguale.
-
yep
ma non fate le preziose ora -
Per sapere per il treno ragazzi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ed io che vengo a fare??? voi siete giovani, io dopo il caffè devo riposare e poi devo trombare. quando mi sveglio devo fumare una sigaretta e poi ritrombare per svegliami per bene.
apparte gli scherzi ... verrei volentieri ma in quel periodo probabilmente sarò in sardegna.
naturalmente qualcuno faccia le foto!!
-
Ti perdi un'occasione d'oro per prendere a paraculate dal vivo tom

Dopo ti tocca andare a scovarlo nel suo covo nel casertano

-
principino1984 ha scritto:
ovviamente ci sono con la consorte!Aris ci vediamo in quel di Parma e si fa la "carovana"? Tanto vedrai ci sarà anche Timon e dolce metà!
Marco
ovvio
:n2mu::n2mu: -
Gi@n ha scritto:
ed io che vengo a fare??? voi siete giovani, io dopo il caffè devo riposare e poi devo trombare. quando mi sveglio devo fumare una sigaretta e poi ritrombare per svegliami per bene.apparte gli scherzi ... verrei volentieri ma in quel periodo probabilmente sarò in sardegna.
naturalmente qualcuno faccia le foto!!
:2funny:
tu trombare , tu lo sai che puoi fare solo il turco
:asd:, e per una volta smetti con ste siga , per il fattore sardegna ti sono vicino maledetto 
Le085 ha scritto:
Ti perdi un'occasione d'oro per prendere a paraculate dal vivo tom
Dopo ti tocca andare a scovarlo nel suo covo nel casertano

se certo
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi