Vorrei capire una cosa di ccleaner
-
Scusa una cosa ma se faccio solo spazio libero mi libera dello spazio conta che io ho un ssd come unico drive
grazie
-
si ma su un ssd non ha senso
-
no perchè ti spiego allora ieri ho montato call of duty modern warfare 3 soltanto che mi si è rigato un dischetto, e quindi mi si è bloccata l'installazzione e prima di montarlo avevo 61 gb liberi ora ne ho 57 gb, però non so dove è finita l'installazzione di mw3 e cosi' mi ha mangiato 4 gb e come faccio a prenderli di nuovo ,ho provato da
pannello di controllo -programmi e funzionalità e non c'è ho provato a scrivere mw3 sulla stringa di Start e non c'è quindi non so come fare
-
La bonifica non libera spazio, ma rende i dati cancellati inaccessibili.
Fai una pulizia dei file e cancella i punti di ripristino creati (tranne l'ultimo); il tutto, sempre con ccleaner.
ciao
-
quindi inutile se usi tutt'ora il ssd
-
in che senso è inutile se uso tutt'ora l'ssd
-
che se non hai intenzione di venderlo
-
no non ho intenzione di venderlo perchè ?
-
no dicevo che la bonifica la potrai fare se lo dovrai vendere
-
ah ho capito no non assolutamente intenzione di venderlo allora non faccio nessuna bonifica
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi