Tv 32LV340A lg
-
C'è l'apposita sezione....
-
non l'ho trovata me la puoi spostare?
-
non male
-
tom1 ha scritto:
non maleGrazie tom,ma con le uscite usb si può in qualche modo registrare i film per esempio sulla penna?
-
no , non ha la funzione pvr usb
-
e non si può fare niente,tramite qualche cosa o no?
-
no
-
peccato
-
bhè a quel prezzo pochi hanno funzione usb pvr , ci sarebbero non a quel prezzo il philips 32pfl5605 oppure i panasonic TX-L32D25 e TX-L32D28
-
ok
-
vedi tu ora
-
ho preso una telefunkey ad hd che ne dite sono buone quelle?
-
assolutamente da evitare come la peste

-
perchè tom non mi pare malvagia come tv?!
-
assistenza 0 e qualità mediocre
-
il fatto è che ieri crevo che quella lg stava da unieuro,invece stava alla trony managgia a me!
-
prova a dirci altre tv che hai possibilità di prendere,ma non telefunken o marche streuze
-
forse non hai capito l'ho già presa purtroppo...perchè stavamo all'unieuro e non al trony!
-
aiaaa vabbe pazienza e spero non ti si rompa senno è meglio che ne prendi un altro
-
Certo,ovvio per adesso va benone!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi