Consiglio scheda madre!
-
Buonasera amici del forum. Sono a casa di un mio amico e il suo pc è ufficialmente morto. Di fatti in questo momento vi sto scrivendo dal cellulare

Questo mio amico vuole farsi il computer nuovo e sulla scheda madre è dubbioso.
E' indeciso tra la Asus Sabertooth 990FX e la Gigabyte GA-990FXA-UD7 (dato che anche lui è interessato ai nuovi processori AMD FX).
Qual'è la migliore tra le 2 dato che voi siete più esperti? Io non saprei proprio cosa rispondergli anche perchè sono sempre stato un simpatizzante Asus

-
Buonasera amici del forum. Sono a casa di un mio amico e il suo pc è ufficialmente morto. Di fatti in questo momento vi sto scrivendo dal cellulare

Questo mio amico vuole farsi il computer nuovo e sulla scheda madre è dubbioso.
E' indeciso tra la Asus Sabertooth 990FX e la Gigabyte GA-990FXA-UD7 (dato che anche lui è interessato ai nuovi processori AMD FX).
Qual'è la migliore tra le 2 dato che voi siete più esperti? Io non saprei proprio cosa rispondergli anche perchè sono sempre stato un simpatizzante Asus

-
sezione errata qui dovevi postare
-
ops sorry..chiudi pure posto dall'altra parte

-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi